Zion Williamson ha coronato la vittoria dei Pelicans sui Suns con una schiacciata a 360 gradi

Nessun giocatore nella NBA può buttarlo giù in quel modo Sion WilliamsonE questo Pellicani di New Orleans La Stella ha utilizzato il risultato di una partita di venerdì per dare una dimostrazione.

128-117 nell’ultimo minuto Phoenix SunsWilliamson ha preso la palla con un campo vuoto davanti a sé e ha approfittato dell’opportunità per effettuare una schiacciata aerea a 360°.

La folla, prevedibilmente, lo adora:

La schiacciata ha coronato una partita da 35 punti per Williamson, che era 13 su 17 dal campo con sette rimbalzi, quattro assist e un recupero. Nessuno dei suoi cestini è uscito dalla vernice.

Certo, non tutti amano le abilità di schiacciata di Williamson. Puoi persino sentire un membro della trasmissione Pelicans che dice “no, no, no” mentre Williamson si prepara a decollare.

Potresti argomentare che giocare contro una squadra perdente è una cattiva forma, ma siamo sinceri. La gente allo Smoothie King Center pagava fior di quattrini per vedere Zion Williamson giocare a basket. Lo hanno visto giocare a basket meglio del solito. Forse questo ha ferito i sentimenti dei Suns, una strana considerazione dato che sono professionisti, ma l’NBA è un prodotto di intrattenimento al suo interno, ed è difficile immaginare di vivere in un mondo in cui la schiacciata di Williamson non fosse divertente.

Sì, quei due punti extra non aiuteranno i Pelicans a lungo termine al di fuori dei momenti salienti del loro team dei media, ma è stato un punto esclamativo su una grande vittoria per i Pelicans 17-8, che sono attualmente al primo posto in Occidente. Conferenza.

Zion Williamson ha portato i Suns al primo posto con stile. (Foto: Sean Gardner/Getty Images)

READ  Patrick Mahomes dice "pronto a partire" per il gioco del titolo AFC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.