HOUSTON — Gli Astros hanno preso un vantaggio iniziale sugli Yankees in gara 1 di giovedì con un doubleheader con l’aiuto di un paio di bunt single. Hanno mostrato un po’ più di muscoli all’inizio del controllo del gioco 2.
Yordan Alvarez E Alex Bregman Il titolare degli Yankees Domingo German ha colpito due homer consecutivi nel primo inning e Chas McCormick aggiunto l’assicurazione chiave corre con un homer da due punti nel sesto inning per mandare in onda gli Astros 7-5 vittoria e un doubleheader sweep al Minute Maid Park.
“Il nostro staff di lancio ha fatto un ottimo lavoro oggi per tenerci in gioco e hanno tirato davvero bene per portarci in vantaggio”, ha detto Bregman. “L’assicurazione di McCormick è stata enorme a fine partita. Oggi abbiamo battuto bene. Ovviamente non giochiamo da tre giorni. [for the All-Star break]C’è un po’ di ruggine lì dentro, ma usciamo domani.
Battendo gli Yankees per la quinta volta in sette incontri in questa stagione, gli Astros sono passati a 2 partite e mezzo dai Bronx Bombers per il miglior record dell’American League. Hanno anche aperto 10 partite di vantaggio sull’AL West Per quanto riguarda i Mariners, venerdì guadagneranno la loro serie di 14 vittorie consecutive nell’apertura della serie contro gli Astros a Seattle.
“Penso che oggi abbiamo giocato un buon baseball”, ha detto Bregman. “Stiamo scendendo troppo tardi [Thursday night]Quindi spero che possiamo dormire bene [Friday] Torna pronto per partire, presentati lì pronto a competere, pronto a combattere.
Il destro Brandon Beelock, chiamato come il 27esimo uomo per il doubleheader, ha tirato 3 inning e 1/3 di sollievo senza reti prima che Aaron Judge colpisse un homer da tre punti nel nono per colmare il divario. In una raffica, Rafael Montero – che ha tirato un ottavo senza reti in gara 1 – ha colpito Matt Carpenter con un doppio gioco di fine partita.
“Non hai mai visto più ragazzi uscire e lanciare in entrambe le partite”, ha detto il manager dell’Astros Dusty Baker. “Abbiamo cercato di stare alla larga da questo quando abbiamo iniziato la giornata. … Ha detto che si sentiva bene, si sentiva bene e Beelock ha lanciato alcuni inning di qualità contro una squadra di qualità.
Alvarez è stato attivato dalla lista degli infortunati prima di Gara 1 e ha camminato intenzionalmente come pinch-hitter nel nono inning prima di colpire il suo 27esimo homer nella sua prima partita in Gara 2. Ha aggiunto una doppia da due punti. Aveva 63 RBI nel secondo inning.
“Bel swing ed è fantastico da guardare”, ha detto Bregman. “E’ stato incredibile quest’anno e siamo decisamente fortunati ad averlo in questa squadra”.