WWDC 2022 di Apple oggi: come vedere ogni rivelazione dal vivo

Questo fa parte della storia WWDC 2022Copertura completa di CNET dalla conferenza annuale degli sviluppatori di Apple.

È il 6 giugno e Apple lancerà presto la Global Developers Conference di quest’anno. Apple trasmetterà in diretta WWDC 2022 Nota importante online che chiunque può vedere oggi. Anche se non ci aspettiamo rilasci di prodotti, ci aspettiamo alcuni aggiornamenti software interessanti iOS 16 Essere eccitato. Apple generalmente utilizza WWDC per stuzzicare i suoi più grandi fan sul futuro e per piantare idee sul campo che renderanno importanti nuove funzionalità nei suoi dispositivi.

Insieme a Presentazione della voce di iOS 16 Per iPhone e iPadOS 16 iPad, ci aspettiamo MacOS e versioni successive WatchOS. Tra i grandi cambiamenti previsti nel sistema operativo iPhone ci sono piccole applicazioni chiamate widget, che vengono aggiunte alla schermata di blocco del telefono.

Questo autunno, secondo Bloomberg, Apple aggiungerà una possibilità Sarà sempre in mostra sul suo prossimo iPhone 14. È possibile trovare IPod Purification, che consente alle persone di utilizzare facilmente più applicazioni sul tablet contemporaneamente. Un’altra presa in giro verso il futuro potrebbe arrivare sotto forma di nuove funzionalità software per la realtà aumentata. Aggiunge un livello di software AR Immagini e informazioni generate al computer Al mondo reale.

Vuoi vedere dal vivo i grandi annunci di Apple? Nota importante, leggi come guardare il live streaming e tutto ciò che devi sapere quando tutto accade.

Profili di cinque persone dipinte di nero su sfondo nero nel logo Apple WWDC 2022.

Apple Art per la WWDC 2022 presenta i ritratti dei volti delle persone: dipinti in velluto con vivacità.

Mela

leggi di più: Lista dei desideri di iOS 16: speriamo che queste funzionalità di iPhone vengano introdotte nel WWDC 2022

Chip Apple Silicon m1

Il chip M1 per computer è la versione più potente del chip iPhone e iPod di Apple.

Mela

L’azienda tecnologica pianifica Tutto il suo host digitale WWDC Online dal 6 al 10 giugno. Il discorso programmatico del CEO Tim Cook inizierà alle 10:00 del 6 giugno. Tifosi e Sviluppatori Può Guarda la conferenza online gratuitamente.

Due anni fa al WWDC, Apple Annunciato un cambiamento importante Venendo ai suoi computer Mac, ha avviato la transizione dai chip prodotti da Intel ai chip progettati dal team interno di Apple. Il team ha sviluppato chip per far funzionare iPhone e iPod per oltre un decennio prima di sostituire il Mac.

Finora, i computer più recenti alimentati dai chip della famiglia M1 di Apple hanno ricevuto recensioni entusiastiche Lunga durata della batteria e sensazione di freschezza. Apple può utilizzare WWDC per il suo annuncio Chip M2 di nuova generazioneCosì come è tanto atteso Desktop ad alte prestazioni Mac Pro.

Quando è il WWDC 2022?

WWDC solo online di Apple PT inizia alle 10:00 del 6 giugno (Sono le 13:00 ET, le 18:00 nel Regno Unito e il 7 giugno AEST alle 3:00. Scusa, Australia.)

Sebbene Apple non abbia annunciato se Cook interverrà nella tradizionale presentazione del keynote di lancio, sarebbe scioccante se non si presentasse.

Dove posso trasmettere in streaming l’evento di Apple?

È possibile eseguire lo streaming dell’evento Direttamente dal sito Apple O Il suo canale YouTube.

Copri l’evento CNET direttamente come sempre con notizie, approfondimenti e analisi in tempo reale.

Che tono posso aspettarmi da Apple?

Gli eventi digitali di Apple sono veloci e fluidi. Il WWDC può essere un po’ sciocco e divertente a volte, e Apple fa battute decenti sul suo ridicolo team di marketing che inventa i nomi per il suo software.

Correzione, 6 giugno: Gli orari di inizio sono stabiliti nel Regno Unito e in Australia.

READ  Le prove finiscono al processo civile tra Johnny Depp e Amber Heard, dopo che Heard è tornato in posizione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.