World Series Game 3 posticipato: la pioggia spinge Phillies-Astros a martedì, riprogrammando la classica autunnale 2022

Belle foto

Il Houston Astros E Filadelfia Phillies Le World Series 2022 dovranno aspettare ancora un giorno per riprendere. La partita 3 della Fall Classic è stata posticipata a causa della pioggia, ha annunciato la MLB un’ora prima del primo lancio lunedì sera. Si giocherà invece martedì, con il resto della serie rimandato di un giorno. Il viaggio avrà ancora un giorno di riposo tra la gara 5 di giovedì e, se necessario, la gara 6 di venerdì.

Ecco il programma aggiornato delle World Series 2022:

  • Lunedì 31 ottobre: Rinviato
  • martedì, nov. 1: Gara 3 a Philadelphia alle 20:03 ET
  • mercoledì, nov. 2: Gara 4 a Philadelphia 20:03
  • giovedì, nov. 3: Gara 5 a Philadelphia alle 20:03 ET
  • venerdì, nov. 4: Vacanza
  • sab, nov. 5: Gara 6 alle 20:03 ET a Houston (se necessario)
  • domenica, nov. 6: Gara 7 alle 20:03 ET a Houston (se necessario)

Il rinvio di lunedì è il primo nella classica autunnale dal gioco 6 delle World Series 2011.

Una leggera pioggia è iniziata al Citizens Bank Park intorno alle 18:00 e si intensificherà intorno alle 21:00 ET e continuerà fino alle prime ore di martedì. Le condizioni attuali suggeriscono che Astros e Phillies potrebbero iniziare Gara 3 come previsto, ma se la pioggia dovesse peggiorare durante la notte, dovranno sospendere e la partita sarà sospesa. La MLB prende tutte le decisioni relative alle condizioni meteorologiche nella post-stagione e preferisce giocare nove inning ininterrotti ogni volta che il campionato finisce.

Ecco le previsioni orarie per lunedì sera tramite CBS News Philadelphia:

Per tutta la notte è prevista pioggia per Gara 3.

CBS News Filadelfia

Quando le World Series riprenderanno martedì, i mancini dei Phillies Ranger Suarez (10-7, 3,65 ERA) e Lance McCullers Jr. (4-2, 2,27 ERA) saranno i titolari previsti.

Per coincidenza, Filadelfia è stata il luogo della più famigerata crisi meteorologica delle World Series della MLB. Gara 5 delle World Series 2008 è stata sospesa al sesto inning a causa della pioggia. Il Raggi La partita è stata pareggiata 2-2 nel mezzo inning precedente, mentre i club hanno giocato sotto la pioggia. Quindi, l’allora commissario Bud Selig annunciò che tutte le partite delle World Series sarebbero state i nove inning completi.

“Non lascerò che succeda”. Selig ha detto all’Associated Press quando gli è stato chiesto della possibilità di una World Series ridotta dalla pioggia. “Devo usare il mio giudizio. La partita sarebbe stata ritardata dalla pioggia fino a quando il tempo non ci avesse permesso di continuare. Avrebbero potuto essere 24 o 48 ore o chissà?”

Gara 5 è seguita il giorno successivo, con i Phillies che hanno vinto il loro primo campionato delle World Series dal 1980 grazie al singolo RBI del settimo inning di Pedro Feliz.

READ  Danneggiato, Boris Johnson d'Inghilterra ha vinto il voto di fiducia del partito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.