Wisconsin dopo Paul Christ: qualsiasi candidato può superare Jim Leonhart? Quanto è buono il lavoro di Badgers?

L’era di Paolo Cristo in Wisconsin giunse a una brusca fine. Crist è stato licenziato domenicaUn giorno dopo Sconfitta 34-10 contro l’Illinois E l’ex allenatore Brett Bielema è stato licenziato tassi Fino a 2-3. Il coordinatore difensivo Jim Leonhart assumerà il ruolo di capo allenatore ad interim.

“Dopo una conversazione sincera e genuina con l’allenatore Chryst su ciò che è nel migliore interesse a lungo termine del nostro programma calcistico, ho deciso che è tempo per un cambio di leadership”, ha dichiarato il direttore atletico Chris McIntosh in un comunicato. “Paul è un uomo onesto che ama i suoi giocatori. Ho il massimo rispetto e ammirazione per Paul e per l’eredità che lui e la sua famiglia hanno lasciato all’Università del Wisconsin.

“Ho fiducia in Jim Leonhart per guidare il programma per il resto della stagione. C’è ancora molta stagione da giocare e so che Jim farà un ottimo lavoro sotto la sua guida.

Chryst è andato 67-26 come capo allenatore del Wisconsin, compreso 9-4 la scorsa stagione. Ha vinto tre campionati della Big Ten West Division e ha raggiunto tre partite di sei bocce di Capodanno, vincendone due. I Badgers non sono stati nel loro periodo migliore per un po’. Sono 15-10 nelle ultime tre stagioni e quest’anno hanno già perso due partite casalinghe al Camp Randall Stadium. Una sconfitta per 52-21 in Ohio State.

Le 67 vittorie di Christian al Wisconsin sono le terze nella storia del programma. Bielema è secondo con 68.

READ  Gli alleati di Trump stanno lanciando un nuovo super PAC per aumentare i candidati del GOP a medio termine mentre l'ex presidente guarda a una campagna del 2024

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.