Vic Fangio si unisce ai Dolphins come loro nuovo DC, diventando il coordinatore più pagato della NFL

L’abilità di Vic Fangio come allenatore difensivo non è mai stata messa in dubbio.

Ho la possibilità di diventare capo allenatore con Fangio Denver Broncos Non ha funzionato, ma dopo essere stato licenziato, non è passato molto tempo prima che riemerga come coordinatore.

Il Delfini di Miami, sperando di rafforzare la loro difesa, assunse Fangio. Era anche ben pagato.

Fangio rimane il coordinatore più pagato della NFL con i Dolphins Secondo Tom Pelissero di NFL Media.

I Dolphins hanno fatto i playoff in questa stagione e hanno perso nel turno delle wild card Buffalo Bills. L’attacco è migliorato notevolmente nella prima stagione dell’allenatore Mike McDaniel. La sicurezza è in ritardo. I Dolphins erano 24esimi in punti concessi e 18esimi in yard concesse. Hanno licenziato il coordinatore difensivo Josh Boyer dopo la stagione.

Fangio può trasformare in fretta la difesa dei Dolphins. Ha trascorso 22 anni come coordinatore difensivo o capo allenatore. Le sue difese sono finite tra i primi 10 in punti consentiti o 10 volte consentiti. È andato 19-30 in tre stagioni come capo allenatore dei Broncos, ma la sua difesa non è stata il problema più grande a Denver.

I Dolphins cercano di fare un altro passo dopo una buona stagione di sviluppo. Erano disposti a spendere molto per riparare le loro difese.

L’ex allenatore dei Denver Broncos Vic Fangio si è unito ai Miami Dolphins come nuovo coordinatore difensivo. (Foto AP/David Zalupowski)

READ  World Series Game 3 posticipato: la pioggia spinge Phillies-Astros a martedì, riprogrammando la classica autunnale 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.