Vengono estratti i numeri da 1,1 miliardi di mega milioni di dollari

Il premio Mega Millions è salito di nuovo a $ 1,35 miliardi dopo che l’ultimo jackpot gigante della lotteria non è stato vinto. I numeri estratti martedì sera sono stati: 7, 13, 14, 15, 18 e la Mega Ball 9 dorata. “Ora a $ 1,35 miliardi, il jackpot Mega Millions è avanzato fino a diventare il secondo jackpot Mega Millions più alto della storia”, ha dichiarato in una nota Pat MacDonald, direttore della lotteria dell’Ohio e direttore principale della Mega Millions Association. . Il più grande jackpot americano fino ad oggi è stato vinto da un biglietto Powerball da $ 2,04 miliardi in California a novembre. Il jackpot di 1,35 miliardi di dollari stimato nella prossima estrazione sarà distribuito solo al vincitore che sceglierà una rendita pagata in 29 anni. Quasi tutti i vincitori del primo premio partecipavano all’estrazione di venerdì sera di circa 707,9 milioni di dollari, con i giocatori che continuano ad acquistare i biglietti man mano che la dimensione del primo premio aumenta. Mega Millions è giocato in 45 stati così come Washington, DC e le Isole Vergini americane.

Il premio Mega Millions è salito di nuovo a $ 1,35 miliardi dopo che non c’è stato alcun vincitore dell’ultimo jackpot gigante della lotteria.

I numeri estratti martedì sera sono stati: 7, 13, 14, 15, 18 e la Mega Ball dorata 9.

La nuova estrazione del jackpot di venerdì sera sarà un’altra pietra miliare per il gioco, ha dichiarato Mega Millions in una dichiarazione all’inizio di mercoledì.

“Ora a $ 1,35 miliardi, il jackpot Mega Millions va avanti e entra nella storia come il secondo jackpot Mega Millions più alto”, ha dichiarato in una nota Pat MacDonald, direttore della Lotteria dell’Ohio e direttore principale della Mega Millions Association.

READ  Il giudice prevede di nominare un maestro speciale nel caso di registrazione di Trump

L’unico jackpot Mega Millions più grande del premio di Silver è stato di $ 1,53 miliardi vinti nella Carolina del Sud nel 2018, ha affermato MegaMillions.

Il più grande jackpot degli Stati Uniti fino ad oggi è il Powerball da 2,04 miliardi di dollari vinto con un biglietto in California a novembre.

Il jackpot di 1,35 miliardi di dollari stimato nella prossima estrazione sarà distribuito solo al vincitore che sceglierà una rendita pagata in 29 anni. Quasi tutti i vincitori del primo premio scelgono di portare a casa una cifra stimata di 707,9 milioni di dollari in contanti per l’estrazione di venerdì sera.

Ci sono state 25 estrazioni in tre mesi dall’ultima volta che un giocatore ha indovinato tutti e sei i numeri e ha vinto il jackpot.

Nonostante le lunghe probabilità del gioco di 1 su 302,6 milioni, i giocatori continuano ad acquistare i biglietti man mano che il jackpot aumenta di dimensioni.

Mega Millions è giocato in 45 stati così come Washington, DC e le Isole Vergini americane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.