USC vs. Punteggio UCLA, takeaway: il n. 7 Troiani n. 16 mantiene vive le speranze di playoff battendo i Bruins

Il numero 7 dell’USC ha conquistato il suo posto nel Pac-12 Championship Game e ha mantenuto vive le sue aspirazioni ai playoff del college football con un’epica vittoria per 48-45 sul numero 16 dell’UCLA. I Trojan hanno puntato solo una volta mentre recuperavano da uno svantaggio di 14-0 per accumulare oltre 600 yard contro il loro rivale di crosstown in un grande gioco per entrambi i programmi.

Una vittoria avrebbe mantenuto intatte le speranze dell’UCLA di raggiungere il gioco per il titolo Pac-12, ma i Bruins non avevano una risposta per il formidabile attacco dell’USC durante la notte senior al Rose Bowl. Il quarterback dell’USC Caleb Williams ha lanciato per oltre 400 yard e ha colpito sia in aria che a terra mentre duellava contro Dorian Thompson-Robinson dell’UCLA.

Nell’ultima partita casalinga della sua carriera quinquennale, Thompson-Robinson è partito alla grande tenendo conto dei primi tre touchdown dei Bruins che sono balzati in vantaggio per 21-10 nel secondo quarto. Ma Thompson-Robinson ha commesso palle perse su tre dei successivi quattro possedimenti dell’UCLA.

Sempre il guerriero, Thompson-Robinson ha affrontato il dolore evidente e ha risposto ripetutamente all’offesa dell’USC nella seconda metà. Ma i Bruins alla fine hanno forzato il primo punt dell’USC a 2:27 dalla fine e l’UCLA ha colto l’occasione per pareggiare o passare in vantaggio, e un altro turnover ha rovinato le sue possibilità. Corey Foreman ha intercettato Thompson-Robinson a 1:26 dalla fine, consentendo ai Trojan di esaurire il tempo e sigillare la vittoria.

CBS Sports aggiornerà questa storia con i takeaway.

READ  Jim Harbaugh sulla controversia sulla metropolitana della MSU: "Chiedere scusa non porta a termine il lavoro"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.