Tyson sta trasferendo tutti i lavoratori aziendali nel nord-ovest dell’Arkansas

A partire dall’inizio del 2023 e nei prossimi dieci mesi, Tyson trasferirà i lavoratori da Chicago, Downers Grove, Illinois e South Dakota all’Arkansas. Questa è un’ottima notizia”, ​​ha dichiarato il sindaco di Springdale Doug Spruce. “Con tutte le notizie economiche incerte di oggi, abbiamo fatto molto bene”. Riguarderà circa 1.000 lavoratori, ha affermato il portavoce dell’azienda Derek Burleson. Tyson fornirà assistenza per il trasferimento. “Parla dello slancio che abbiamo nel nord-ovest dell’Arkansas”, ha affermato Nelson Peacock, CEO del Northwest Arkansas Council. “Non solo ottieni un ottimo lavoro e lavori in un’azienda come Tyson, ma c’è un’ottima qualità della vita qui e possono attrarre quelle persone qui”. Le persone che non vogliono muoversi possono rompersi, ma questo succede. Questo sarà determinato caso per caso, ha detto Burleson. Springdale ospiterà un campus aziendale ampliato chiamato OneTyson. Secondo il comunicato stampa, “favorerà una più stretta collaborazione, migliorerà l’agilità dei membri del team e migliorerà un processo decisionale più rapido”. La sede di Springdale ha attualmente circa 1.700 dipendenti, ha detto Burleson. La società rilascerà dettagli specifici. Informazioni sul OneTyson Campus nei prossimi mesi. La costruzione del campus richiederà diversi anni e alcuni degli edifici esistenti saranno ristrutturati. “Non è solo fantastico per Springdale, è ottimo per il nord-ovest dell’Arkansas e ottimo per lo stato”, ha detto Spruce.

Secondo un comunicato stampa, Tyson richiederà a tutti i dipendenti dell’azienda di lavorare presso la sede mondiale di Springdale, in Arkansas.

Tyson trasferirà i lavoratori da Chicago, Downers Grove, Illinois e South Dakota in Arkansas nei prossimi dieci mesi, a partire dall’inizio del 2023.

READ  Danneggiato, Boris Johnson d'Inghilterra ha vinto il voto di fiducia del partito

“Questa è un’ottima notizia”, ​​ha detto il sindaco di Springdale Doug Spruce. “Con tutte le notizie economiche incerte di oggi, abbiamo fatto bene”.

Riguarderà circa 1.000 lavoratori, ha affermato il portavoce dell’azienda Derek Burleson. Tyson fornirà assistenza per il trasferimento.

“Parla dello slancio nel nord-ovest dell’Arkansas”, ha affermato Nelson Peacock, CEO del Northwest Arkansas Council. “Non solo puoi avere un ottimo lavoro e lavorare in un’azienda come Tyson, ma c’è una grande qualità della vita qui, e loro sono in grado di attrarre quelle persone qui.” “

Coloro che non vogliono trasferirsi possono essere tagliati fuori, ma questo sarà deciso caso per caso, ha detto Burleson.

Springdale ospiterà un campus aziendale ampliato chiamato OneTyson. Secondo il comunicato stampa, “favorerà una più stretta collaborazione, migliorerà l’agilità dei membri del team e migliorerà un processo decisionale più rapido”.

La sede di Springdale ha attualmente circa 1.700 dipendenti, ha detto Burleson.

La società rilascerà dettagli specifici sul campus OneTyson nei prossimi mesi, afferma il comunicato. Il campus richiederà diversi anni per svilupparsi e alcuni degli edifici esistenti saranno ristrutturati.

“Non è solo fantastico per Springdale, è ottimo per il nord-ovest dell’Arkansas e ottimo per lo stato”, ha detto Spruce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.