Tyson CFO arrestato per intossicazione pubblica dopo aver dormito a casa di uno sconosciuto

Tyson Foods TSN,
-0,38%
Direttore finanziario John R. Tyson è stato arrestato domenica mattina presto dopo essere stato trovato a dormire in una casa di cui non era proprietario.

Fayetteville, Arca. Una donna è tornata a casa e ha trovato Tyson, 32 anni, morto a letto intorno alle 2 del mattino. Secondo un rapporto di arresto condiviso dai giornali locali. La donna, che non è stata identificata, ha detto di non conoscere Tyson e ha chiamato la polizia per denunciare l’intruso. Ha detto agli spedizionieri che potrebbe aver lasciato la porta d’ingresso aperta, ed è così che Tyson potrebbe essere entrato in casa sua.

Gli agenti che hanno risposto hanno detto che Tyson era per lo più insensibile sulla scena e ha cercato di riaddormentarsi dopo che la polizia ha iniziato a parlargli. Le autorità hanno anche affermato che Tyson puzzava di alcol nel respiro e nel corpo.

Tyson è stato arrestato per violazione di domicilio e intossicazione pubblica. È stato ammonito nella prigione della contea di Washington e successivamente rilasciato domenica.

Imparentato: Dopo l’arresto per morsi il naso, Beyond Meat sospende l’exec mentre le azioni scendono al minimo storico

Tyson Foods non è stato immediatamente disponibile per un commento. Ma un portavoce ha detto ai notiziari locali: “Siamo a conoscenza dell’incidente e non abbiamo ulteriori commenti in quanto si tratta di una questione privata”.

Giovanni R. Tyson lavora per Tyson Foods dal 2019. Ricopre il ruolo di vicepresidente esecutivo dell’azienda ed è stato promosso a CFO. settembre 2022. È il presidente della società, John H. Il figlio di Tyson e fondatore dell’azienda John W. È anche il pronipote di Tyson.

READ  L'euro è sceso sotto $ 0,99 dopo che la Russia ha interrotto le forniture di gas all'Europa

Tyson non è l’unico dirigente alimentare di alto profilo a violare la legge nella contea di Washington, in Arkansas, quest’anno. Oltre la carne BYND,
-3,45%
Il COO Doug Ramsey è stato arrestato a settembre con l’accusa di aver morso il naso di un uomo Incidente parcheggio. Ramsay in seguito lasciò l’azienda.

Guarda anche: I gruppi di aziende agricole si radunano contro la proposta della SEC di richiedere la comunicazione dei dati climatici

Le azioni di Tyson Foods sono scese dello 0,81% durante le contrattazioni di lunedì e sono scese del 16,66% negli ultimi tre mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.