Tra le segnalazioni di problemi in vista della prevendita di Taylor Swift, Ticketmaster pubblica una dichiarazione – NBC Chicago

Hai problemi con il sito web di Ticketmaster? Sembra che tu non sia solo.

Mentre i fan attendono con ansia le prevendite per il prossimo tour di Taylor Swift, molti hanno iniziato a far notare in anticipo che il sito di biglietteria sembra non funzionare.

“Attualmente stiamo riscontrando problemi tecnici e il nostro team sta lavorando per risolverli il prima possibile”, si legge in una nota. Sito web Secondo “Ci scusiamo per questo inconveniente e apprezziamo la vostra pazienza.”

sito web Rilevatore di down Dopo le 8 del mattino si è assistito a un’ondata di segnalazioni di problemi

“Penso che Ticketmaster sia inattivo.

Ma non tutto è perduto per i fan di Swift.

Ticketmaster ha rilasciato una dichiarazione martedì mattina per aiutare coloro che cercano di acquistare i biglietti in prevendita.

“I fan che hanno ricevuto un codice per la prevendita di TaylorSwiftTix devono accedere e accedere alla coda tramite il collegamento ricevuto tramite SMS anziché accedere tramite la home page di Ticketmaster. Ciò garantirà una migliore esperienza di acquisto”, ha dichiarato la società a NBC Chicago in una dichiarazione. .

Tuttavia, anche dopo il rilascio dei biglietti in prevendita, Alcuni utenti hanno segnalato ulteriori problemi con la coda.

Ticketmaster ha riconosciuto i problemi in corso e ha affermato che “sta lavorando per risolverli con urgenza”.

Subito dopo mezzogiorno, Ticketmaster ha notato che c’era “una domanda storicamente senza precedenti” di biglietti, affermando che nonostante siano state vendute centinaia di migliaia di biglietti, le persone in fila dovrebbero continuare.

READ  Combattimenti di strada, bombardamenti continui mentre la Russia spinge per il controllo del Donbass ucraino

“Le code si stanno spostando e stiamo lavorando per far entrare i fan il più rapidamente possibile”, ha twittato la società.

Inoltre, la vendita dei biglietti per le sedi della West Coast è stata ritardata.

Chicago ha tre spettacoli in agenda al Soldier Field. La Swift ha inizialmente puntato gli occhi su Chicago venerdì 2 giugno e sabato 3 giugno supportata dalle band di Red e OWENN. Un altro spettacolo per domenica 4 giugno è stato successivamente aggiunto al cartellone, con Muna e Gracie Abrams come apri.

I biglietti per la prevendita dei fan verificati saranno messi in vendita martedì alle 10:00 su Ticketmaster.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.