Todd e Julie Chrisley fanno rapporto alle carceri federali per iniziare le condanne



Cnn

Le star dei reality TV Todd e Julie Chrisley sono ora sotto la custodia dei funzionari della prigione federale, secondo il loro avvocato, Alex Little.

Le coppie del mese scorso Condannato a novembre Carcere per truffa e reati tributari, sono stati notificati Prigioni riservate Prima della scadenza di martedì in Florida e Kentucky, era mezzogiorno ora locale, ha detto Little alla CNN.

Todd Chrisley lavora con FPC Pensacola da 12 anni.

Julie Chrisley sta scontando una condanna a sette anni presso la FMC Lexington, Kentucky, che è descritta sul sito web della prigione come una “struttura medica federale di sicurezza amministrativa con un campo satellite adiacente di minima sicurezza”.

I Chrisley sono noti per il loro reality show “Chrisley Knows Best”. Condannato a giugno In un tribunale della Georgia per aver cospirato per frodare le banche per oltre 30 milioni di dollari in prestiti fraudolenti.

La coppia e il loro commercialista sono stati condannati per molteplici reati fiscali, tra cui il tentativo di frodare l’IRS e la riscossione di tasse insolute, secondo il Dipartimento di Giustizia.

I Chrisley mantengono la loro innocenza e stanno facendo appello alle loro cause.

“Chrisley Knows Best” ha debuttato su USA Network nel 2014. Una decima stagione abbreviata andrà in onda entro la fine dell’anno.

READ  I Mariners hanno firmato il rookie Julio Rodriguez per un'estensione del contratto a lungo termine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.