Texas vs. Punteggio TCU, Takeaway: Il n. 4 rane cornute tengono a bada il numero 18 di Longhorn nel gioco del titolo Big 12.

Il numero 4 della TCU ha utilizzato una forte prestazione difensiva per sopravvivere al numero 18 del Texas 17-10 per raggiungere 10 vittorie per la prima volta dal 2017 e conquistare un posto nel Big 12 Championship Game sabato 3 dicembre. L’incontro tra i due poteri offensivi si è sorprendentemente trasformato in una battaglia difensiva, ma alla fine, la TCU è nel bel mezzo della conversazione sui playoff del College Football.

Il Texas ha tenuto il TCU a 11 contrasti per la sconfitta nel primo tempo, ma il running back Kendre Miller ha preso il controllo del gioco nel secondo tempo. Miller ha interrotto un touchdown di 75 yard per il primo touchdown del gioco e 130 yard di corsa. Robinson è stato tenuto a sole 29 yard, ottenendo sette esibizioni consecutive da 100 yard.

Il quarterback del Texas Quinn Evers ha completato 17 dei 39 passaggi per 171 yard e un intercetto in un altro scarso sforzo dalla sua partita di breakout contro l’Oklahoma. I Longhorns non hanno segnato un touchdown offensivo dalla vittoria del 15 ottobre sullo Iowa State. Il tight end del Texas Ja’Daveon Sanders ha ricevuto sette passaggi per 61 yard e Xavier Worthy ha lanciato per 78 yard, ma nessuno dei due è entrato nella end zone.

TCU passa al 10-0 e ha la possibilità di giocare per un titolo in conferenza nella sua prima stagione sotto la guida dell’allenatore Sonny Dykes. Gli Horned Frogs hanno partite di stagione regolare contro Baylor e Iowa State prima di fare la loro prima apparizione in Big 12 Championship Game del 2017.

READ  Il giornalista Greg Norman, che è stato licenziato dalla LIV Golf Pressure di Phil Mickelson, ha affrontato: "Questo non può essere fatto!"

CBS Sports aggiornerà presto questa storia con takeaway.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.