Steelers at Ravens: ora, canale TV, streaming, come guardare la resa dei conti “Sunday Night Football” a Baltimora

Il Corvi di Baltimora Hanno conquistato un posto nei playoff, ma sperano di vincere l’AFC North e una partita di playoff casalinga in due settimane. Può fare pressione su Baltimora Cincinnati Bengals Vincendo domenica sera contro Pittsburgh Steelers — ed elimina il suo archivio nel processo. Una vittoria dei Ravens assicura che Baltimora giocherà per il titolo AFC North nella settimana 18 contro Cincinnati.

Pittsburgh è ancora viva nella gara wild card dell’AFC, ma nelle ultime due settimane devono succedere molte cose, inclusa la possibilità di conquistare l’ultimo posto nei playoff nella conferenza. Pittsburgh deve vincere Delfini di Miami Perdere nella partita finale. Il Patrioti del New England E poi perdere Buffalo Bills Nella 18a settimana di Jet di New York perdere e Giaguari di Jacksonville E Tennessee Titans Non posso costruire nella 18a settimana.

Capito tutto? Ecco le proiezioni dei playoff per ogni squadra che parteciperà a questo scontro. Ecco cosa devi sapere in quello che dovrebbe essere un altro entusiasmante incontro tra Steelers e Ravens.

Come vedere

Data: Domenica 1 gennaio | Volta: 20:20 ET
Posizione: M&T Bank Stadium (Baltimora)
TV: NBC | Flusso: fubo TV (provalo gratuitamente)
Seguire: App CBS Sport
Contraddizioni: Ravens -2, O/U 35 (Per gentile concessione di Caesars Sportsbook)

La difesa dei Ravens compensa l’attacco

I Ravens hanno concesso 12,7 punti a partita e 284,4 yard a partita dalla settimana 9, il debutto in squadra di Roquan Smith. Mentre la difesa è stata buona, l’attacco deve essere migliore in termini di prestazioni per compensare. Lamar Jackson – che è fuori – ha giocato 10 scatti dalla settimana 13 e Baltimora ha segnato una media di soli 11,5 punti a partita in quel periodo (il peggiore nella NFL).

READ  No, l'IA di Google non è emotiva

Baltimora ha solo tre touchdown negli ultimi 15 trimestri e ha il secondo peggior attacco in zona rossa (tasso di conversione del 39%) dopo la settimana 4 (17 touchdown su 44 drive in zona rossa). Parte dei problemi offensivi derivano dalla mancanza di ricevitori larghi per prendere i passaggi, con i Ravens che hanno una media di 94,9 yard a partita, ultimi nella NFL.

Tyler Huntley ha completato 34 passaggi su 59 (57,6%) nelle sue tre partenze, con un touchdown e un intercetto per un punteggio di 72,8. I Ravens hanno una media di soli 12 punti a partita all’inizio, andando 2-1 nel tratto.

Sebbene i numeri complessivi non siano impressionanti, Pickett è migliorato in un’area notevole. Il quarterback esordiente non ha girato il pallone nelle ultime sette partite, incluso solo un omaggio nel tratto. Pickett ha avuto nove palle perse nelle sue prime cinque partenze, comprese otto intercettazioni. Ha solo un’intercettazione dalla settimana del bye (settimana 9).

Pickett ha completato il 62,5% dei suoi passaggi per 1.079 yard con tre touchdown e un intercetto dalla settimana del bye degli Steelers, compilando un passer rating di 84,4 (sette partite). Il margine di turnover degli Steelers è complessivamente migliorato, con un margine di più sei (+6) su quel tratto (Pittsburgh è 5-2).

Dato che l’allenatore Mike Tomlin è a due vittorie dall’evitare una serie di sconfitte per la prima volta nella sua carriera, i doni di Pickett sono diminuiti, aiutando gli Steelers a vincere le partite.

Partita speciale | Baltimore Ravens contro Pittsburgh Steelers

Predizione: Raven 20, Steelers 16

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.