Sospetto arrestato in Ohio per una sparatoria che ha ucciso 4 persone in Kansas

Un uomo ricercato in relazione alla sparatoria di quattro persone in un quartiere dell’Ohio venerdì è stato catturato in Kansas, hanno annunciato sabato le autorità.

La polizia di Butler Township, nella contea di Montgomery, a nord di Dayton, ha detto che gli agenti sono stati chiamati nell’area poco prima di mezzogiorno di venerdì sulla notizia di una sparatoria. Il capo della polizia di Butler Township, John Porter, ha detto che quattro persone sono state trovate in “scene multiple del crimine” con ferite da arma da fuoco e tutte sono state dichiarate morte sulla scena.

La polizia ha detto che stanno cercando Stephen Marlowe, 39 anni, che si ritiene sia fuggito dalla zona a bordo di una Ford Edge bianca del 2007. FBI metti Marlowe Nella sua lista dei più ricercati all’inizio di sabato, era legato a Indianapolis, Chicago e Lexington, Kentucky. Il suo ultimo indirizzo noto era a Dayton, ha detto l’FBI.

Porter ha confermato in una conferenza stampa sabato sera che Marlowe è stata catturata a Lawrence, Kansas, a circa 600 miglia a ovest di Butler Township. Non ha fornito alcun dettaglio su come Marlowe è stato arrestato.

“Vogliamo ringraziare il pubblico per tutto il loro aiuto”, ha detto Porter.

Cerca sospetti nella sparatoria in Ohio che ha ucciso 4 persone
Una foto di prenotazione del 2019 di Stephen Marlowe, 39 anni, ricercato in relazione a una sparatoria che ha ucciso quattro persone a Butler Township, Ohio, il 5 agosto 2022.

FBI


Porter ha detto che i nomi delle vittime non sono stati ancora resi noti e non è stato immediatamente chiaro cosa abbia portato alla sparatoria.

“Stiamo lavorando per determinare se c’era qualche motivo o se la malattia mentale ha avuto un ruolo in questa orribile tragedia”, ha detto Porter in una conferenza stampa venerdì. Ha detto che la sparatoria è stata “il primo crimine violento in questo quartiere di recente”.

Secondo i registri del tribunale della contea di Montgomery, Marlow ha abbandonato la libertà vigilata a febbraio per rapina aggravata e accuse minacciose aggravate derivanti da un incidente del luglio 2019 nel sobborgo di Dayton di Vandalia, secondo il Dayton Daily News.

Sabato Vandalia ha chiuso diversi spazi pubblici per precauzione dopo la sparatoria, tra cui il centro ricreativo, il campo da golf e la piscina di Cassel Hills e il centro per anziani della città.

I documenti del tribunale non elencano un avvocato che rappresenta Marlowe; Un messaggio in cerca di commento è stato lasciato sabato a un numero indicato a suo nome.

READ  I mercati europei aprono alla chiusura, azioni, notizie, dati e guadagni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.