Settimana Zero College Football: Nebraska-Northwestern è uno da guardare

Commento

La stagione calcistica del college inizia sabato con una delle tradizioni più insolite che ha messo radici negli ultimi anni: la settimana 0, quando molte squadre aprono le loro stagioni il fine settimana prima della data generalmente accettata del fine settimana del Labor Day.

Ci sono due modi in cui le squadre di Football Bowl Subdivision possono giocare nella settimana 0: richiedere un’esenzione alla NCAA o essere una squadra che ha dovuto affrontare le Hawaii ad un certo punto durante la stagione (la NCAA consente a tali squadre di recuperare le spese di viaggio alle Hawaii programmazione di una 13a partita). Vanderbilt, Western Kentucky, Duquesne, Nevada, Wyoming, Utah State e UNLV si recheranno per affrontare i Rainbow Warriors in questa stagione e giocheranno tutti sabato.

Anche se sabato non ci sono molte squadre principali, la settimana 0 stuzzicherà comunque il nostro appetito per la prossima stagione.

Kentucky occidentale contro Austin Bay

Northwestern vs Nebraska

Stefano F. Austin contro lo stato di Jacksonville

Stato dell’Utah contro Connecticut

Stato della Florida contro Duquesne

Florida Atlantic contro Charlotte

Carolina del Nord contro Florida A&M

Stato del New Mexico vs. Nevada

Nebraska e il nord-ovest Viaggia fino a Dublino per la prima partita della stagione (e l’unica partita della settimana 0) con due squadre di power-conference. I Cornhuskers vincono solo tre partite per la seconda stagione consecutiva nel 2021 e l’allenatore Scott Frost perderà il lavoro. Costretto a ridurre i salari e rimuovere quattro assistenti offensivi, ma le statistiche di fondo raccontano la storia di una squadra che è stata semplicemente sfortunata: il Nebraska ha superato i suoi avversari di 63 punti nel corso della stagione, ma è 0-8 nelle partite decise da un punteggio. Frost ha portato un nuovo coordinatore offensivo, Mark Whipple, che ha fatto miracoli per l’attacco di Pittsburgh. Questo, insieme a una vasta gamma di trasferimenti, porterà a giorni più luminosi a Lincoln (o almeno speranze di Frost). I Wildcats, nel frattempo, hanno registrato un record di 3-9 per la seconda volta in tre stagioni che la loro stagione è stata annullata da un attacco principale (hanno avuto solo 124 giocate che hanno guadagnato almeno 10 yard, che si classificavano 124a su 130 squadre) …

L’Illinois ospita il WyomingLa prima campagna di campionato dell’allenatore Brett Bielema nel 2021 ha mostrato miglioramenti poiché ha vinto quattro delle ultime sette partite. Quel ridicolo sconvolgimento della strada dei nove straordinari L’allora n. 7 Penn State. Ma gli Illini hanno perso tutta la produzione di quella squadra e stanno ricominciando da zero o meno. I Cowboys affrontano un problema simile, soprattutto in attacco: devono sostituire i primi due quarterback, il primo rusher, i primi due ricevitori e due linemen per tutte le conferenze. Ma considerando quanto sia stato grave l’attacco del Wyoming la scorsa stagione – i Cowboys non sono riusciti a raggiungere 20 punti in sei partite la scorsa stagione – questa potrebbe essere una benedizione sotto mentite spoglie. …

Hawaii-Vanderbilt Supponendo che verrà giocato nell’arena da allenamento da 9.300 posti dei Rainbow Warriors dopo che l’Aloha Stadium è stato dichiarato inutilizzabile dopo la scorsa stagione, è un “bicchierino della settimana 0”. Le accuse di cattiva condotta dell’ex allenatore Todd Graham hanno inviato molti dei migliori giocatori delle Hawaii al portale di trasferimento, il che significa che poco era rimasto della squadra 6-7 dell’anno scorso per il nuovo allenatore Timmy Chang, che eccelleva come quarterback dei Rainbow Warriors all’inizio di questo secolo. . La breve serie di vittorie consecutive di Vanderbilt – i Commodores sono andati a cinque partite di bocce in otto stagioni dal 2011 al 2018 – sembra essere finita: Vanderbilt è andato 5-28 nelle ultime tre stagioni.

READ  Belgio vs. Paesi Bassi - Rapporto sulla partita di calcio - 3 giugno 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.