Ron Rivera afferma che i QB fanno la differenza nell’NFC East

Prima della fine della stagione 2021, Ron Rivera ha chiarito che Washington è sul mercato per un nuovo quarterback. Ryan Fitzpatrick era lì Si è infortunato all’inizio della stagioneE il backup Taylor Heinicke, uno dei preferiti dai fan, è stato particolarmente deludente in un attacco in cui il coordinatore Scott Turner faceva affidamento sulla fuga.

“La terza stagione è quando fai un altro passo”, Rivera detto a gennaio. “E, si spera, abbiamo fatto cose in altre posizioni che ci hanno preparato a partire… Questa è la cosa più importante che dobbiamo decidere.

Plug and play era l’approccio di Washington. Generali Scambiato con Carson Wentz A marzo, hanno costruito un roster che potrebbe proteggerlo e speravano di fornire molti registi. Non pensano che la transizione sarà senza intoppi, ma Wentz crede di poter avere successo come veterano e che non avrà bisogno di tempo extra per adattarsi alla NFL come rookie.

Svrluga: Taylor Heinicke è nella NFL, ma non è il QB del futuro di Washington

Ma ora, cinque partite L’esperienza di Carson Wentz, i Chiefs sono 1-4 e sull’orlo del breakout quando l’NFC East li sorpassa. La colpa non ricade interamente sulle spalle di Wentz, ma le soluzioni ai problemi dei generali sembrano più sfuggenti che mai.

“Sii più coerente”, ha offerto Rivera lunedì. “Una cosa che non possiamo fare è prendere i rigori – rigori stupidi. … Dobbiamo continuare a lavorarci su. È interessante perché quando metti insieme tutti i pezzi che vuoi e li ottieni per quel periodo, inizia a succedere. Quindi dobbiamo continuare a lavorare sodo”.

La quarta sconfitta consecutiva di Washington Un colpo di fulmine 21-17 Un touchdown di due yard contro i Tennessee Titans negli ultimi 19 secondi era una finestra sull’enigma dei comandanti. Negli scatti, Wentz è il quarterback di cui hanno bisogno, con la sua profonda capacità di passaggio Grandi commedie. Ma lui e il team costruito intorno a lui hanno trovato nuovi modi per perdere ognuna delle ultime quattro settimane: modi autoinflitti.

READ  I democratici mantengono il controllo del Senato degli Stati Uniti nonostante la "marea rossa"

“La parte frustrante è, ‘OK, è quello che abbiamo fatto la scorsa settimana; non possiamo farlo.’ E quando è nuovo, è frustrante”, ha detto Rivera. “L’abbiamo risolto e ora abbiamo qualcosa. Quella contraddizione è ciò che ti prende.

La frustrazione di Rivera dopo la sconfitta contro i Titans era palpabile e sembrava intensificarsi lunedì quando ha sollevato domande sulle condizioni della sua squadra.

“Abbiamo giocato abbastanza bene per vincere”, ha detto. “Non abbiamo giocato in modo coerente. … Rinunci a due grandi giocate e poi perdi due opportunità. So di averlo già detto, ma è la verità.

Autodefinito ottimista, Rivera mostra raramente la sua rabbia pubblicamente. Ma alla fine all’inizio del 2020, la sua prima stagione in carica, è rimasto molto arrabbiato per le prestazioni della sua squadra. Washington ha iniziato 1-3 prima che Rivera decidesse di mettere in panchina il giovane quarterback Dwayne Haskins.

Ha detto in quel momento che la mossa era necessaria per lo sviluppo del resto della squadra – e ha avuto successo. L’NFC East fu la feccia della NFL quell’anno e due cose aiutarono la spinta in ritardo di Washington ai playoff: l’orribile infortunio alla gamba di Alex Smith e il gioco scadente della divisione. Washington (7-9) è diventata la quinta squadra ad andare ai playoff con un record di imbattibilità.

Ma i generali si trovano nella stessa situazione due anni dopo, senza una risposta chiara al quarterback e un roster sopraffatto dai propri errori. Al momento, la NFC East è una delle divisioni più difficili della NFL, il che mette Washington ancora più in difficoltà. I Giants ei Cowboys sono 4-1, e gli Eagles sono 5-0 come uniche squadre imbattute della NFL.

READ  IN DIRETTA: Boris Johnson combatte per la sopravvivenza; 2 Ministri del Gabinetto del Regno Unito si dimettono

“Il quarterback”, ha detto Rivera quando gli è stato chiesto perché i rivali della divisione di Washington stanno vincendo.

“La verità è che è un campionato guidato da quarterback”, ha aggiunto. “E se guardi ai team che sono stati in grado di sostenere il successo, sono stati in grado di costruirlo intorno a un certo trimestre”.

Le aquile si adattano al conto. Hanno messo in panchina Wentz e poi lo hanno scambiato per costruire attorno a Jalen Hurts, ora uno dei migliori quarterback della NFL.

Tuttavia, i Cowboys hanno vinto quattro partite consecutive con Cooper Rush, un giocatore non draftato che hanno firmato nel 2017. tagliare Nel 2020 – Sostituendo l’infortunato Dak Prescott.

“Ma hanno iniziato con Dak, hanno costruito attorno a Dak e l’attacco costruito attorno a Dak”, ha affermato Rivera. “Il loro backup è un ragazzo che è molto impegnato in quello che fanno.”

L’infortunio di Doug Prescott potrebbe aver aiutato l’attacco dei Dallas Cowboys?

A New York, i Giants hanno lavorato per anni per costruire attorno a Daniel Jones. La scorsa stagione, erano la peggior squadra della NFC East. Ora, nonostante diversi infortuni, stanno riscuotendo successo sotto la guida dell’allenatore del primo anno Brian Dabol. Domenica hanno sconvolto i Green Bay Packers a Londra.

“Non ho rimpianti per il nostro quarterback”, ha detto Rivera di Wentz. che è apparso sul verbale di infortunio Lunedì con problema alla spalla destra. “Penso che il nostro quarterback abbia fatto delle cose buone. Ha avuto un paio di giorni in cui ha lottato… [But] Il modo in cui ha agito [Sunday], che mostra di cosa è capace. Lo abbiamo scelto perché ci fidavamo di lui.

READ  Aggiornamenti dell'uragano Ian: Tempesta aggiornata alla categoria 1; La Florida, nella Carolina del Sud, vede morti e danni mentre le frane respingono

A marzo, Rivera ha affermato più volte che era necessario Wentz, ma l’ultimo rapporto si riferisce ai comandanti All’inizio ha provato a fare trading A Jimmy Garoppolo di San Francisco. Ha detto che Wentz si adatta a ciò che la squadra sta cercando di fare e potrebbe essere la risposta a lungo termine al quarterback.

L’inizio da rookie di Carson Wentz è stato il peggiore dell’era di Daniel Snyder

“Deve lavorare con quei pezzi. È come entrare in un nuovo lavoro”, ha detto Rivera lunedì. “Il lavoro è già lì. … Entri, sei il nuovo ragazzo. Devi impararli tutti, giusto? Devi imparare a lavorare con tutti, imparare a fare il tuo lavoro con tutti.

Ma mentre la spirale dei generali, il tempo per la ricostruzione di Rivera sta finendo. Il balzo dell’anno 3 deve ancora avvenire e se Washington subisce un’altra sconfitta a Chicago giovedì sera, qualsiasi speranza per una potrebbe essere buona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.