Rapporto: NFLPA licenzia il dottore che ha valutato le fatture contro Dua Tagovailoa

La NFL Players Association ha licenziato un consulente neurotrauma non affiliato coinvolto nella decisione di compensazione. Delfini Trimestre Tua Tagovailoa Tornando alla partita di domenica contro i Bills, Mike Florio di ProFootballTalk segnalato sabato.

Marcel Louis-Jacques di ESPN Un consulente di neurotrauma non affiliato ha riferito di aver commesso “diversi errori” nella sua valutazione.

Consulenti di neurotrauma non affiliati sono stati inclusi nel protocollo di commozione cerebrale 2016, in mezzo a un decennio di critiche sul rischio di lesioni cerebrali nelle pose calcistiche e accuse di complicità in campionato. A differenza dei medici di gruppo, questi consulenti sono specializzati nel cervello e non hanno alcun interesse acquisito nel gruppo, sebbene vi sia qualche sospetto su di loro. Indipendenza.

Dopo essere caduta nel secondo quarto di finale contro Buffalo, Tagovailoa è stata eliminata e ha lottato per mantenere il suo equilibrio. È stato messo da parte per la politica del campionato ed è stato valutato negli spogliatoi prima di tornare nel secondo tempo per consegnare a Buffalo la sua prima sconfitta stagionale.

Nonostante i fan di fronte e un controllo Indagine In risposta alla decisione di Tagovailoa di tornare al gioco, la NFLPA ha detto che i Dolphins hanno attribuito la sua instabilità a un infortunio alla schiena e che è stato completamente autorizzato a tornare a giocare.

Quella decisione si è rivelata più controversa alla corte dell’opinione pubblica quando Tagovailoa ha subito un altro duro colpo quattro giorni dopo contro i Cincinnati Bengals.

Dopo essere stato contrastato dal difensore del Bengala Josh Duboe giovedì, le mani di Tagovailoa sono state apparentemente catturate. La recinzione è la risposta, una reazione involontaria a un impatto abbastanza forte da causare una lesione cerebrale traumatica. Tagovailova A Barella La valutazione è stata effettuata in un vicino ospedale di Cincinnati. È tornato a Miami con la squadra ed è entrato nel protocollo di commozione cerebrale della lega.

READ  Drew Rasmussen ha perso la sua nona partita perfetta quando i Rays hanno battuto gli Orioles

Gli incidenti di giovedì sono tanti Fa la domanda Perché Tagovailoa è sceso in campo così presto dopo aver subito un infortunio alla testa: gli allenatori, il team medico e la NFLBA si sono tutti puntati il ​​dito contro per non aver fatto di più durante le loro indagini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.