Rafenzberger si è difeso da Trump e la Georgia ha vinto le primarie

Rafenzberger avanza alle elezioni generali, lasciando i Democratici alla forza Fluire Perché nessun candidato ha ottenuto la maggioranza martedì. Rafensberger affronterà il vincitore il 21 giugno Flusso democratico Tra Rappresentante di Stato Bee Nguyen E l’ex rappresentante statale Dee Dawkins-Heikler.

Sibilo, chi Contrario Il 6 gennaio 2021, ha cercato di incolpare Rafenzberger per le sconfitte repubblicane per certificare i voti elettorali della Georgia al Congresso.

Era critico nei confronti dei risultati di Rafensberger durante le infezioni da virus corona Applicazioni elettorali senza e-mail A tutti gli elettori attivi, Le urne dovrebbero essere ammesse E Risolvere un caso Norme per la verifica della firma non elettorale.

Gli attacchi di Hayes non si sono fermati.

“Sono orgoglioso della gara che abbiamo corso e credo ancora che sia assolutamente importante rinnovare l’unità nelle nostre elezioni”, ha scritto Hayes in un messaggio ai suoi sostenitori mercoledì.

Rafensberger, che ha viaggiato nei Rotary club, nei consigli commerciali locali e alle convention repubblicane della contea, ha affermato di aver guidato per 40.000 miglia con il suo camion attraverso la Georgia per portare il suo caso agli elettori.

Raffensperger ha fornito spiegazioni per le elezioni del 2020: No, no Schede stipate nelle valigie All’arena della fattoria statale. No, nessun incontro Elettori morti (C’erano quattro). Sì, decine di migliaia di repubblicani hanno deciso di non votare per Trump.

“Ha preso il caldo. È passato da un ragazzo che nessuno voleva pranzare a un ragazzo che è stato votato fuori dalla gente”, ha detto Martha Joler, una opinionista conservatrice e conduttrice radiofonica.

La sua candidatura ha ricevuto assistenza Elettori democratici Chi ha deciso di esprimere voti repubblicani per opporsi alla lista di Trump, compreso Hayes. La Georgia ha primarie aperte, il che significa che qualsiasi elettore registrato può partecipare alle elezioni primarie di qualsiasi partito.

READ  WWDC 2022 di Apple oggi: come vedere ogni rivelazione dal vivo

Con l’avvicinarsi del giorno delle elezioni, il 7% degli elettori primari repubblicani quest’anno ha votato alle primarie democratiche due anni fa, secondo i dati sulle elezioni statali analizzati dall’Atlanta Journal-Constitution.

Un votante incrociato, Jonathan Herman, ha affermato che era importante per lui utilizzare il voto repubblicano per opporsi principalmente all’agenda di Trump, per poi votare di nuovo per i Democratici alle elezioni generali di novembre.

“Rafenzberger, nonostante tutte le sue preoccupazioni come Segretario di Stato, ha almeno dimostrato di essere un costituzionalista testardo che vuole garantire che le elezioni siano condotte in modo equo”, ha affermato Herman, professore in pensione di studi religiosi alla Georgia State University. Herman è l’autore di un blog politico chiamato Dotboard. “Gli alti sembravano suggerire che avrebbe trovato un modo per far vincere la sua squadra, e tu non vuoi essere un arbitro equo alle elezioni”.

Un altro fattore nella vittoria di Rafansberger è che gli elettori repubblicani in Georgia non sono sempre stati fedeli ai candidati approvati da Trump, ha affermato Buzz Brockway, un ex rappresentante statale che ha perso contro Rafansberger nella corsa al Segretario di Stato del 2018.

Nessuno dei quattro di Trump Candidati riconosciuti Un tentativo di cacciare gli attuali repubblicani è riuscito in Georgia. I quattro candidati che Trump ha sostenuto nelle gare aperte hanno vinto direttamente o sono passati al ballottaggio.

“Coloro che fanno più rumore sono gli entusiasti, ma non sono abbastanza grandi da abbattere Brad Rafensberger”, ha detto Brockway. “Non basta dire di essere riconosciuto da Trump. Col tempo, poiché c’è un divario tra oggi e le elezioni del 2020, le persone sono pronte ad andare avanti.

READ  Stephen Curry ha portato i Golden State Warriors alla vittoria con 43 punti in gara 4

L’Associated Press ha contribuito a questo articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.