Rafael Devers e Red Sox finalizzano l’estensione di 11 anni da 331 milioni di dollari

Un terzo base Raffaele Devers E i Boston Red Sox stanno finalizzando un’estensione del contratto di 11 anni e 331 milioni di dollari, hanno detto fonti a ESPN, che impedirebbe alla stella 26enne di raggiungere la free agency quest’anno e sarebbe la garanzia più lunga e più grande mai offerta. Destra.

L’accordo, che dovrebbe essere firmato mercoledì sera, sarebbe enorme per il terzo base, e arriva in un inverno difficile per i Red Sox, che sono stati privati ​​per molto tempo. Xander Bogaerts A San Diego in free agency quasi tre anni dopo aver scambiato la star dell’esterno destro Scommesse Mookie Per i Los Angeles Dodgers. Offrire a Devers un accordo molto più lungo del contratto di otto anni di Manny Ramirez e il 50% più grande dell’accordo da $ 217 milioni di David Price è stato sufficiente per il due volte All-Star per accettare di guidare i Red Sox dall’ultimo posto nella Lega americana. Oriente e ritorno alla contesa.

L’accordo inizierà nel 2023 e si estenderà per tutta la stagione 2033, hanno detto fonti. L’accordo di un anno da 17,5 milioni di dollari che Devers ha firmato all’inizio della settimana per evitare l’arbitrato sarà sostituito dal contratto a lungo termine.

Devers ha debuttato con Boston nel 2017 a 20 anni e ha spiegato rapidamente perché gli scout adorano così tanto la sua mazza. Il suo swing con la mano sinistra si adattava perfettamente al Fenway Park, insieme al mostro verde e ai doppi fuoricampo sul campo destro. L’intelligenza di Devers è solo cresciuta. Nel 2022, ha segnato .295/.358/.521 con 27 fuoricampo, 88 RBI e un OPS+ migliore della carriera di 141.

READ  Borse globali in calo dopo che i funzionari della Fed hanno smorzato la fiducia

È stato simile alla sua stagione 2021, in cui Devers ha segnato 38 fuoricampo, e al 2019, quando ha guidato i principali campionati con 359 basi totali a 22 anni. Con le sconfitte di Bogaerts e Betts, questo lo rende il candidato perfetto per la fidelizzazione a lungo termine. Le trattative iniziali per un contratto con il chief baseball officer dei Red Sox Chaim Bloom e Nelson Montes de Oca di Rep. 1, l’agente di Devers, furono infruttuose.

Non è chiaro se il contraccolpo della perdita di Bogarts e Betts – e la perdita – abbia avuto un impatto sul completamento dell’accordo. Ma lunedì, i fan hanno tifato per John Henry mentre il Fenway Park ha ospitato il maestoso Winter Classic, che ha visto i Red Sox spezzare la siccità delle World Series di 86 anni e dare alla franchigia altri tre campionati.

Bogarts è stato visto allontanarsi con un’offerta di decine di migliaia di dollari, specificatamente designata per il lavoro dei Red Sox Jeter Downs, pochi giorni dopo tornerà il miglior potenziale cliente nel contratto di Betts. Bogerts, 30 anni, era, come Devers, una star nostrana: cinque Silver Sluggers, quattro apparizioni All-Star e due anelli delle World Series. Il concetto di un mancino a lungo termine con Bogaerts e Devers sembrava naturale per la base di fan dei Red Sox dopo essere arrivato ultimo nelle apparizioni dell’ALCS in due delle ultime tre stagioni.

READ  LIVE: NWSL Draft Tracker prende decisioni: la numero 1 Alyssa Thompson va all'Angel City FC; Michelle Cooper n. 2

Con Bogarts andato, l’attenzione si è naturalmente rivolta a Devers, che ha beneficiato enormemente dei megadeals aggiudicati questo inverno. Aronne Giudice New York è in cima alla lista con 360 milioni di dollari dagli Yankees. Gira alberi Bogaerts ha ricevuto $ 300 milioni da Philadelphia e $ 280 milioni dai Padres. E Carlo Correa Una coppia ha concordato accordi per un valore di oltre $ 300 milioni, sebbene le condizioni mediche abbiano limitato il suo status.

Oltre Bogarts in questa stagione, l’eroe delle World Series Nathan Ewaldi Il Texas è andato ai Rangers ei Red Sox non sono riusciti a firmare diversi obiettivi di free agent. Invece, i Red Sox hanno firmato l’outfielder giapponese Masataka Yoshida con un contratto quinquennale da 90 milioni di dollari, riassegnando le risorse in tutto il roster aggiungendo mitigatori. Kenley Johnson (due anni, $ 32 milioni) e Chris Martin (due anni, $ 17 milioni), terza base Justin Turner $ 21 milioni in due anni e un antipasto Corey Kluber Un anno e 10 milioni di dollari.

Devers sarà la pietra angolare del roster e il volto del franchise per la nuova era dei Red Sox. Sebbene il terzo base sia migliorato difensivamente in questa carriera, può passare alla prima base o al battitore designato. Ma fintanto che il suo swing e la sua produzione sono una metafora di quello che ha fatto, non importa quale ruolo giochi.

Le statistiche e le informazioni ESPN hanno contribuito a questo rapporto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.