Punti salienti e takeaway di Astros-Phillies World Series Game 4

Gli Houston Astros hanno fatto la storia delle World Series mercoledì sera con una vittoria per 5-0 sui Philadelphia Phillies. Considerando la raffica di fuoricampo di Philly in Gara 3, è stato eccezionalmente impressionante.

La serie è ora in parità 2-2 e i Phillies hanno un’altra partita da ospitare prima di tornare a Houston, dove si decideranno le World Series.

Ecco i migliori momenti e takeaway di Game 4.

Gioco 4 Takeaway

Dan Larson non è l’unico battitore nella storia delle World Series.

Gli Astros si sono uniti per mantenere i Philadelphia Phillies senza vittorie in Gara 4, cavalcando sei inning dominanti. Cristiano Saverio e uno sforzo di soccorso coordinato Brian Abreu, Raffaele Montero E Ryan Presley. I Phillies hanno gestito solo due corridori di base Porto di Bryce E Brandon Marsh, ognuno lasciando Javier. Javier ha concluso la serata con sei inning lanciati mentre eliminava nove battitori, lanciando 97 lanci e 63 strike, basandosi su una combinazione di una palla veloce a quattro cuciture e uno slider.

Secondo ESPN Stats and Information, è stato il 19esimo no-hitter combinato nella storia della MLB e il primo nei playoff. L’ultimo no-no combinato degli Astros è arrivato il 25 giugno di questa stagione contro i New York Yankees: anche Javier ha iniziato quella partita. Tornando a Gara 3, ora hanno lanciato 11 inning senza successo, legando gli Yankees del 1939 per la serie più lunga post-stagione.

Nel frattempo, l’attacco di Astros si è risvegliato dopo essere stato escluso in Gara 3. Houston ha segnato cinque punti senza una palla lunga. Yordan Alvarez, Alex Bregman, Kyle Tucker E Yuli Kuriel Tutte le banche di riserva. Antipasto di Filadelfia Aaron Nola Sembrava forte nei primi quattro inning, ma ha commesso alcuni errori nel quinto, quando Houston ha segnato tutti i suoi punti. Nola ha concluso la serata con una linea insignificante, consentendo tre punti su sette colpi e segnando quattro inning su quattro. — Giugno Lee

READ  Funzionari: 41 morti, 14 feriti nell'incendio della chiesa copta al Cairo

La grande notte di Javier

Predominio puro. Sporco assoluto.

I Phillies non hanno avuto risposta contro il titolare degli Houston Astros Cristiano SaverioHa tenuto Philadelphia senza successo durante i suoi sei inning in Gara 4. Javier ha concluso la serata dopo 97 lanci.

L’apertura delle World Series ha segnato la continuazione di un’incredibile corsa post-stagionale di Javier, che ha concesso solo una corsa in 6 inning e 2/3 lanciati in due apparizioni nell’American League Division e Championship Series.

Javier ha fatto affidamento principalmente sulla sua palla veloce e sul suo slider per tutta la serata, lanciando il suo quattro seamer il 72% delle volte e il suo slider il 26%. I Phillies hanno lottato per stabilire un forte contatto per tutta la notte, con due palle che hanno colpito 90 mph ed entrambe sono atterrate nella sesta. Brandon Marsh E Kyle Schwarber. Le lotte offensive per Filadelfia sono contrastate drammaticamente con la sua prestazione in Gara 3, quando ha consentito sette punti su cinque homer.

Javier è stato sostituito dal manager di Astros Dusty Baker Brian AbreuHa continuato la sua offerta senza successo con un settimo inning senza reti con una side out. — Lee

Houston si sta scaldando

Antipasto di Filadelfia Aaron Nola Gli Astros sono stati tenuti senza reti per quattro inning, ma nel quinto inning la diga si è rotta.

Houston ha segnato cinque punti nel quinto quando gli Astros hanno preso un vantaggio di 5-0 con l’apertura Cristiano Saverio ha portato un no-hitter per quattro inning.

L’offensiva è iniziata Chas McCormick Il singolo di Nola, seguito da altri due singoli della seconda base dell’Astros José Altuve e breve sosta Jeremy Pena. Con le basi caricate e senza eliminazioni, il manager dei Phillies Rob Thompson ha rimosso Nola dal gioco e ha portato un sollecito di palle di fuoco sinistro. José Alvarado.

READ  Mega Millions: ecco i numeri vincenti per il jackpot da 1,28 miliardi di dollari

Ma Alvarado ha subito un inizio difficile Yordan Alvarez Con un lancio, McCormick ha segnato per dare a Houston la sua prima corsa della notte. Le cose sono peggiorate per Philadelphia come terza base degli Astros Alex Bregman Un doppio al campo di destra ha segnato Altuve e Pena per estendere il vantaggio di Houston a 3-0.

Con entrambi i corridori segnati, la sequenza di lancio finale di Nola è stata di quattro inning lanciati con tre punti guadagnati su sette colpi, passeggiate e quattro strikeout.

Ma il danno non è finito con Bregman. Esterno dell’Astro Kyle Tucker Una mosca di sacrificio è stata respinta al centro del campo, segnando Alvarez e spostando Bregman in terza base. Yuli Kuriel Bregman ha seguito con un singolo nel campo sinistro per segnare ed estendere il vantaggio di Houston a 5-0. Mentre Alvarado se ne va Cristiano Vasquez E Altemi Diaz Alla fine dell’inning, il danno era fatto. — Giugno Lee

Jaime Hoskins compra più birra per i fan

La birra è nella famiglia Hoskins.

Prima di Gara 4 delle World Series, Jaime Hoskins, moglie del primo base dei Phillies Rice, ha invitato i fan a unirsi a loro per una birra al Citizens Bank Park.

I fan hanno risposto Giunzione Hoskins E Prendendo da bere Per il gioco.

La mossa di Haskins è seguita a Gara 3 Comprato un caso 50 birre per i fan. — Lee

Moda pre-partita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.