Punteggio Ravens vs. Bengals: aggiornamenti in tempo reale, statistiche di gioco, highlights, analisi su “Sunday Night Football”

All’intervallo dell’edizione della settimana 5 di “Sunday Night Football”, i Baltimore Ravens e i Cincinnati Bengals sono in parità 10-10.

Le cose sono iniziate un po’ lentamente, con quattro dei primi cinque possedimenti del gioco che hanno portato a punt. Nel secondo quarto, Lamar Jackson ha trovato Mark Andrews per un passaggio di touchdown di 11 yard alla fine di un drive di 50 yard da sette giochi per dare ai Ravens un vantaggio di 10 punti. Baltimora ha avuto la possibilità di allungare ulteriormente le cose verso la fine del quarto, ma il passaggio di Jackson destinato a DeMarcus Robinson è stato respinto e intercettato da Von Bell. Fu allora che i bengalesi si animarono.

Joe Burrow ha condotto un drive da touchdown da 83 yard di sette giochi con una presa da touchdown di Hayden Hurst. (Hurst, ricordate, fu originariamente selezionato dai Ravens nella stessa bozza in cui selezionarono sia Jackson che Andrews.) I Bengals poi inseguirono rapidamente i Ravens sui successivi possedimenti e Burrow spostò rapidamente i Bengals lungo il campo. Nonostante Dee Higgins e Jonah Williams entrambi fuori dalla formazione a causa di un infortunio, i gol erano limitati.

Quale di questi rivali dell’AFC North vincerà alla fine? Lo scopriremo presto. Nel frattempo, tienilo bloccato sul nostro blog live per tutta la serata mentre ti teniamo aggiornato con statistiche, punteggi e highlights.

READ  Onde alte si infrangono attraverso la sala delle nozze nelle case delle Hawaii | Hawaii

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.