Punteggio Cowboys vs. Eagles: aggiornamenti in tempo reale, statistiche di gioco, momenti salienti, analisi per NFC East Showdown

I Dallas Cowboys erano senza Dak Prescott nel loro primo incontro con i Philadelphia Eagles e il suo ritorno ha fatto una grande differenza nella prima metà della rivincita della settimana 16 delle squadre. Prescott ha dato fuoco alla difesa degli Eagles, andando 16 su 18 per 168 yard con un passaggio di touchdown e un intercetto. Indipendentemente da ciò, gli Eagles sono balzati a un vantaggio di 10 punti e sono stati in vantaggio per 20-17 all’intervallo.

L’intercettazione è stata un difetto personale per Prescott poiché Josh Sweat ha eliminato il primo passaggio del gioco di Prescott e ha impiegato 42 yard per un touchdown per dare a Philadelphia un vantaggio iniziale di 10-0. Dallas ha risposto con 14 punti senza risposta mentre Prescott ha portato i Cowboys in vantaggio con un passaggio di touchdown da 36 yard a CeeDee Lamb a 11:34 dalla fine del secondo quarto. Lamb ha avuto otto prese per 103 yard e un punteggio nel primo tempo. Dallas ha 211 yard contro una difesa degli Eagles che entra in partita a pari merito per la seconda nella NFL in yard consentite.

Gardner Minshew ha avuto un touchdown impetuoso sul gioco, ma ha anche lanciato un’intercettazione a Jayron Kearse che ha portato a un touchdown di Dallas. Minshu è andato 9 su 16 per 144 yard nel primo tempo. AJ Brown ha avuto tre prese per 64 yard.

Filadelfia chiuderà l’NFC East o i Dallas Eagles possono rovinare il Natale? Dai un’occhiata al nostro live blog qui sotto per gli ultimi aggiornamenti e analisi di questo scontro NFC East!

Come vedere

Data: Sabato 24 dicembre | Volta: 16:25 ET
Posizione: Stadio AT&T (Arlington, Texas)
TV: Volpe | Flusso: fuboTV (Provalo gratuitamente)
Seguire: App CBS Sport
Contraddizioni: Cowboys -4, O/U 48.0 (per gentile concessione di Caesars Sportsbook)

READ  49ers contro Punteggio dei Chargers: la difesa di San Francisco Justin Herbert ferma l'attacco di Los Angeles in rotta verso la vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.