Punteggi della settimana 1 della preseason della NFL, highlights, aggiornamenti, programma: Sam Howell brilla nel rally di vantaggio per i comandanti

La preseason della NFL è ufficialmente in corso e la settimana 1 della stagione delle esibizioni 2022 è stata finora ricca di eventi. Atlanta Falcons Lancia un touchdown vincente contro il quarterback debuttante Desmond Ridder Detroit Lions A meno di due minuti dalla fine, Jordan Love e Trae Lance hanno scambiato lunghi touchdown nella Bay Area. Cincinnati Bengals Il fuoriclasse Evan McPherson era 3 su 3 sui suoi field goal, di cui due da almeno 56 yard.

Ci sono stati due feriti, abbastanza significativi Jet di New York Il quarterback Zach Wilson — chi Gli ha strappato il menisco. Tuttavia, dovrebbe stare bene e probabilmente non perderà nessun momento durante la stagione regolare.

Questo sabato abbiamo un totale di otto partite da guardare Carolina Panthers contro generali di Washington E Capi di Kansas City contro Chicago Bears ET alle 13:00 e culmina in una battaglia per Los Angeles tra i campioni del Super Bowl arieti E caricabatterie.

Di seguito, troveremo tutti i momenti salienti da non perdere dell’azione di sabato. Preparati per un’intera giornata di calcio.

Programma

Giovedì

Giganti 23, Patrioti 21 (Asporto)
corvi 23, Titani 10 (Revisione)

Venerdì

Falcons 27, Lions 23 (Revisione)
marroni 24, giaguari 13 (Revisione)
Cardinali 36, Bengala 23 (Revisione)
getti 24, Aquile 21 (Asporto)
49ers 28, Panettieri 21 (Revisione)

Sabato

Orsi 19, capi 14 (Revisione)
Pantere 23, Comandanti 21 (Revisione)
Colt In Fatture16:00 ET (Tracker di gioco)
Falchi di mare In Gli Steelers19:00 ET (Tracker di gioco)
Delfini In bucanieri19:30 ET (Tracker di gioco)
Santi In texani20:00 ET (Tracker di gioco)
Guerrieri pastori In Bronchi21:00 ET (Tracker di gioco)
Rams at Chargers, 22:00 ET (Tracker di gioco)

Domenica

Vichinghi In tester16:25 ET (Tracker di gioco)

Cerimonia del fatturato a Buffalo

I Buffalo Bills e gli Indianapolis Colts sono gli attuali favoriti per le scommesse ad emergere dalle rispettive divisioni e sono tra i contendenti più popolari per vincere l’AFC nel 2022. Detto questo, non sembravano esattamente dei colossi nella prima metà della stagione. Apri. La mostra divenne presto una festa del fatturato. Nei primi due quarti, ci sono stati un totale di sei palle perse, di cui quattro terzino diretto e quarto nel secondo quarto.

READ  L'interruzione di Rogers interrompe il servizio Internet in Canada: NPR

Dopo aver fermato il quarto e quarto tentativo dei Colts, il quarterback Case Keenum è stato spogliato vicino al centrocampo. Sei giocate dopo, il segnalatore di Indy Nick Foles è stato licenziato e Terrelle Bernard di Buffalo ha recuperato la palla vagante e ha corso 69 yard per un touchdown.

Al drive successivo dopo quel punteggio, il tiro di Foles è stato bloccato. Una giocata dopo, il treno del turnover ha continuato a rimbombare quando Keenum è stato eliminato nella zona rossa.

Accattivante raduno in ritardo di Sam Howell

Carson Wentz e Taylor Heinicke non hanno fatto molto come quarterback per i Commanders, ma il loro terzo QB, il rookie Sam Howell, ha impressionato. Il principale passante di Washington contro Ha completato cinque passaggi per la sua città natale Panthers e poi ha registrato questo incredibile touchdown di corsa di 17 yarde.

Non farti prendere nelle gambe di Howell. Ha corso per 11 punteggi l’anno scorso per i Tar Heels.

Dopo che Carolina ha perso tre e tre al suo possesso successivo, Howell è tornato in campo, cercando di pareggiare la partita a metà del quarto quarto. Rook ha condotto un drive da 13 giochi e 67 yard che è stato chiuso dal suo secondo touchdown su corsa del gioco. Howell ha colpito Alex Erickson con una conversione di due punti per prendere il comando.

Siemiano gioca a splash

Il nuovo mentore di Justin Fields sta tornando a Chicago. Dopo aver perso 14-0, i Bears non hanno risposto per 16 punti fino a quando il quarterback di riserva Trevor Siemian ha segnato. Chicago non si è comportata come se fosse una partita di stagione regolare poiché l’attacco è andato in quarta e seconda e Siemian ha trovato Dante Pettis sul campo.

Tre giocate dopo, Siemian ha tirato Newsome entro un punto su un bel tiro all’angolo della end zone.

READ  Browns non è interessato a scambiare Kareem Hunt mentre cerca un'estensione; RB torna alle esercitazioni di squadra

Sicurezza Justin Reed ha dato il via all’XP per i Chiefs

Harrison Butker non è l’unico buon kicker nel roster dei Chiefs, poiché le loro difese hanno una gamba capace. Reed ha fatto un calcio Field goal da 65 yard La scorsa settimana al ritiro, ha ottenuto la possibilità di calciare il punto extra nella settimana 1 della preseason. È perfetto.

Rookie RB Brian Robinson brilla per i comandanti

Sembra che la matricola dell’Alabama del 2022 sia pronta a prendere alcune cose da Antonio Gibson. Robinson si è precipitato per 26 yard con i suoi primi sei carry e ha ricevuto due passaggi per 15 yard in anticipo. Robinson ha anche fatto la storia di Commander segnando il primo touchdown della nuova era a Washington.

Taje Sharp è un candidato “Catch of the Season”.

Sharpe sta lottando per il tempo di gioco tra i ricevitori larghi dei Bears e questa presa lo aiuterà sicuramente. Ha usato atletismo, concentrazione e consapevolezza laterale per riprenderlo. Sharpe, una matricola dei Bears, ha trascorso l’anno scorso con i Falcons. Ha ricevuto 25 passaggi per 230 yard in 15 partite giocate.

Sam Darnold è stato fantastico con i lanci TD

I Panthers sono tutti al comando in anticipo e Antonio Gibson ha armeggiato sulla propria linea di 28 yard per aiutare la causa del suo avversario. Darnold ha sostituito Baker Mayfield come quarterback nella seconda serie di Carolina, e tre giochi nel drive, si è connesso con Rashard Higgins per un touchdown di otto yard.

È stato un lancio davvero impressionante poiché Montes aveva il sudore sulla faccia di Darnold mentre si lanciava dal piede posteriore e guidava perfettamente il suo wideout.

Il mondo della NFL è un po’ nervoso per il Fields del secondo anno, poiché è stato accusato di aver trovato il successo dietro una linea offensiva discutibile, e non molte altre. Fields ha ancora Mooney, però, che sta uscendo da una campagna in carriera in cui ha ricevuto 81 passaggi per 1.055 yard e quattro touchdown.

READ  Trump prende il quinto emendamento nella deposizione di New York: avvisi in tempo reale

Dai un’occhiata a questo lancio e cattura che è andato a 26 yarde:

I Chiefs non perderanno tempo a segnare un TD sabato

Bene, basta. Possiamo togliere Patrick Mahomes dal gioco. È ancora bravo nel calcio. L’ex MVP della NFL ha condotto un drive da 11 giochi e 72 yard che includeva un paio di giochi sui rulli highlight ed è stato coronato da un passaggio di touchdown di cinque yard a Blake Bell.

Watson è in attesa di un aumento della punizione dalla NFL – ci si aspetta che renda ancora più significativa la sua squalifica di sei partite – ma è sceso in campo nella prima partita di preseason dei Browns del nuovo anno contro i Jaguars. Watson ovviamente Sembrava un uomo che giocava la sua prima partita in 568 giorniHa concluso con solo sette yard di passaggio su 1 su 5.

Tra le notizie positive per i Browns, il QB di riserva Joshua Dobbs sembrava buono, completando 10 passaggi su 13 per 108 yard e un touchdown.

Da venerdì: il pass vincente del gioco della frizione di Raider

La partita di preseason Lions-Falcons non è stata così divertente. Il nuovo QB in ATL, Marcus Mariota, sembrava fantastico, così come la matricola Desmond Ritter. Sotto di tre punti a meno di due minuti dalla fine del quarto e del nono, Ridder ha trovato Jared Bernhardt per il punteggio vincente.

Non solo il gioco è stato fantastico da vedere da un quarterback alle prime armi, ma il giocatore sul lato ricevente del touchdown merita un po’ di credito. Bernhardt è un’ex star del lacrosse del Maryland e vincitrice del Dewarton Award 2021, assegnato al miglior giocatore di lacrosse del college. Non solo Bernhardt era un gigante sciolto in una scuola d’élite, ma in seguito si è trasferito a Ferris State per giocare a calcio e ha portato il programma a un record di imbattibilità e al loro primo campionato nazionale di Divisione II come quarterback. Ora, ha catturato un touchdown vincente nella NFL. Che storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.