Predoni contro Punteggio Jaguars, takeaway: Las Vegas inizia l’era di Josh McDaniels forte, elimina Jacksonville

Dopo tanto tempo, il calcio è finalmente tornato nelle nostre vite. La NFL ritorna mentre apre la preseason con un’esibizione tra i Las Vegas Raiders e i Jacksonville Jaguars alla Hall of Fame Game di Canton, Ohio. Con diversi titolari in panchina per questo testa a testa, non è stato un affare super competitivo e i Raiders sono riusciti a scappare con una vittoria per 27-11.

Las Vegas ha segnato sui suoi primi tre possessi ed è stata in grado di prendere un comodo vantaggio mentre Jacksonville – senza la maggior parte dei suoi giocatori offensivi chiave, incluso il quarterback Trevor Lawrence – è rimasto fermo su quel lato della palla. Il titolare dei Raiders Jared Stidham ha concluso con 96 yard di passaggio completando 8 lanci su 15. Nel frattempo, Jack Loudon, che ha iniziato per i Jacks, ha completato 10 su 17 per 94 yard.

Di seguito, troverai i punti chiave del primo gioco di preseason dell’anno.

Perché hanno vinto i Raiders?

Merito del ragazzo della città natale Josh McDaniels: i Raiders sono venuti a giocare subito fuori dal cancello. Dal salto, Las Vegas sembrava essere in attacco anche quando i titolari chiave Derek Carr, Davante Adams e Darren Waller non stavano giocando. Jared Stidham è stato autorizzato a iniziare la partita sotto il centro e ha guidato due tiri a canestro sui primi due possedimenti dei Raiders. Quelle spinte sono state guidate dal gioco forte di Josh Jacobs, che ha continuato a muovere le catene durante la sua permanenza in campo. Si precipitò per 30 iarde su cinque trasporta e catturò entrambi i suoi bersagli per 14 iarde. Las Vegas ha continuato ad attaccare la palla per tutto il primo tempo per andare sul 20-0.

READ  Le azioni sono in ribasso, con lo yen giapponese vicino a 150 per dollaro

In difesa, i Raiders si stanno scontrando con i backup, ma ciò non significa che non sia il loro sforzo più forte. Nel primo tempo, la difesa di Las Vegas ha costretto tre punt, un fumble, e ha visto Jacksonville sbagliare un field goal da 60 yard. Al di fuori di un touchdown da tempo spazzatura nel quarto trimestre, quel solido gioco difensivo è continuato per gran parte del secondo tempo.

Perché Jaguar ha perso?

Naturalmente, la mancanza di successo arriva con un pizzico di sale per l’attacco poiché i Jaguars sono senza nessuno dei loro battitori pesanti a giocare in questo gioco. Tuttavia, Jake Loudon non ha fatto molto nel tentativo di guadagnare un posto nel roster. Quando era sotto il centro, ha lottato per scendere in campo e non è riuscito a mettere punti sul tabellone. Anche se c’è stato un field goal mancato spruzzato durante il gioco di Loudon, non è stato affatto un calcio ingannevole, poiché proveniva da 60 yarde, quindi non ha messo la sua squadra nella posizione migliore. successo Solo quando l’ex star dell’USFL Kyle Slaughter era lì, i punti potevano essere accumulati.

Nel frattempo, è stato un po’ preoccupante vedere la loro difesa spinta a terra, soprattutto con poche rotazioni iniziali nei primi sette. Nel primo tempo, i Raiders avevano una media di 95 yard su 4,5 carry e due touchdown. Per la partita, Jax ha rinunciato a 159 yard a terra e tre touchdown. Ciò dovrebbe migliorare man mano che avanzano in questa preseason.

punto di svolta

Mentre ci avviavamo all’intervallo, i Raiders erano già in vantaggio di 13 punti. I Jaguars recuperano palla per l’inizio del secondo tempo e si ritrovano sotto di due punti, ma sembrava che potessero rimontare. Ma Jared Stidham ha fatto la sua parte per sbattere la porta a questo inizio. Con poco più di 90 secondi da giocare nel primo tempo, Stidham ha preso un terzo e 8 snap, è rotolato alla sua destra e ha usato le gambe per correre per un touchdown di 12 yard. Quel punteggio ha portato i Raiders in alto di 20, eliminando la possibilità che Jacksonville lo rendesse un gioco con la palla.

READ  L'incoronazione di Xi Jinping inizia nel 2022, quando inizia il Congresso Nazionale del Partito Comunista.

Gioco del gioco

Voglio dire, dobbiamo dare a questo il primo tocco del nuovo anno, giusto? Con 13:36 rimasti nel primo tempo, Ameer Abdullah dei Raiders ha preso un primo e un gol e ha portato otto yard nella end zone per chiudere un drive di 50 yard per Las Vegas. Abdullah ha concluso la sua serata con quel touchdown e 30 yard.

Non solo abbiamo ottenuto quel punteggio, ma abbiamo anche festeggiato il nostro primo touchdown del 2022.

Qual è il prossimo

Da qui, i Raiders torneranno a Las Vegas per prepararsi al loro incontro di esibizione con i Minnesota Vikings, che si svolgerà il 14 agosto all’Allegiant Stadium. Per quanto riguarda i Jaguars, si preparano per un’esibizione casalinga con i Cleveland Browns il 12 agosto al TIAA Bank Field.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.