Pierce vs. Punteggio Dolphins: aggiornamenti in tempo reale, statistiche di gioco, highlights, analisi per la settimana 9

La difesa era l’opzione nel primo tempo tra i Miami Dolphins ei Chicago Bears, con i Dolphins ospiti in vantaggio per 21-17 all’intervallo. I Bears hanno permesso ai Dolphins di segnare un touchdown su ciascuno dei loro primi due possedimenti in una settimana che ha permesso ai Dallas Cowboys di trovare la end zone nei loro primi quattro drive.

Il quarterback di Miami Dua Tagovailoa ha completato ciascuno dei suoi primi nove passaggi ed è stato 11 su 13 per 162 yard mentre lanciava un punteggio di tre yard al leader delle yard in ricezione della NFL Tyreek Hill. Hill ha anche impostato il primo touchdown dei Dolphins disegnando una chiamata di interferenza sul passaggio difensivo nella end zone. Il running back Raheem Mostert ha segnato su una diapositiva al centro nella giocata successiva.

Justin Fields ha presentato pochi problemi alle difese avversarie, per un totale di 94 yard di passaggio, due touchdown di passaggio (ciascuno di oltre 15 yard) e 53 yard di corsa record. I Bears sono stati bravi a progettare giochi per spostare il campo fuori dalla tasca per impostare giochi comodi per il secondo passatore.

La differenza è arrivata nel primo tempo, quando la difesa dei Dolphins ha costretto l’attacco avversario a puntare per primo. Invece di affettare il punt dei Bears nell’aria ventilata di Chicago, il linebacker di Miami Jaylen Phillips ha soffiato attraverso la linea per bloccarlo. È stato il primo punt bloccato dei Dolphins dalla settimana 12 della scorsa stagione contro i Carolina Panthers. I delfini avevano anche un loro gruppo speciale. Kicker Jason Sanders ha mancato un field goal da 29 yard per terminare il tempo quando il vento sembrava prendere il calcio e spingerlo a sinistra.

READ  Diversi repubblicani della Camera sono sulla difensiva il 6 gennaio e il gruppo ha testimoniato di essersi scusato all'indomani delle rivolte.

Questa partita della settimana 9 tra Tua Tagoailoa e Justin Fields sembra che sarà uno spettacolo pirotecnico, quindi resta sintonizzato sul blog in diretta qui sotto per tutti gli aggiornamenti e le analisi in tempo reale dal secondo tempo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.