Pete Davidson e Kate McKinnon di SNL erano fuori nel cast

Segnaposto quando vengono caricate le azioni dell’articolo

Kate McKinnon e Pete Davidson salutano “Saturday Night Live” durante il finale di stagione della 47a serie – come parte di un importante cambiamento del cast annunciato al popolare Midnight Comedy Show.

Ottanta Bryant e Kyle Mooney lasciano lo spettacolo, Secondo l’Associated PressDopo il co-fondatore e produttore esecutivo di SornL Lorne Michaels Previsto Un “anno di cambiamento” dopo questa stagione.

Lo spettacolo non ha riconosciuto formalmente l’uscita Dei quattro membri del cast, alcuni si sono salutati apertamente, mentre altri si sono esibiti con temi di partenza Durante le finali di sabato, l’attrice Natasha Lyon ha ospitato l’evento Gruppo musicale Colazione giapponese. NBCUniversal non è stato immediatamente disponibile per un commento all’inizio di domenica.

All’aria aperta, McKinnon ha interpretato uno dei suoi tanti personaggi ricorrenti, il rapitore alieno Colin Rafferdy, che ha condiviso dettagli dettagliati della sua esperienza con i funzionari dell’intelligence del Pentagono.

Alla fine della scenetta, Colin si offrì volontario per lasciare la Terra con un gruppo di alieni come parte di un accordo con il governo per proteggere la tecnologia extraterrestre.

«Be’, Terra. Ti amo. Grazie per avermi permesso di restare per un po’”, ha detto McKinnon appassionatamente mentre entrava dalla porta che sembrava l’ingresso di un’astronave.

“Live da New York, è sabato sera”, ha aggiunto.

Davidson, che interpretava se stesso, è apparso nella sezione “Weekend Update” e ha parlato apertamente della sua partenza e del suo affetto per lo spettacolo.

Dopo l ‘”aggiornamento”, il co-conduttore Colin Jost gli ha chiesto: “Te ne vai ufficialmente?” Davidson, 28 anni, ha risposto: “Sì, amico, Lorne mi ha dato accidentalmente un paio di calzini, quindi sono libero” – questo è un riferimento al personaggio di Harry Potter Toby, che è stato inaspettatamente rilasciato dai suoi maestri maghi quando gli è stato dato un calzino. .

READ  Il reddito al dettaglio guida il crollo del mercato azionario

Lorne Michaels vive ancora sabato sera

“Apprezzo il fatto che SNL sia sempre stato sulle mie spalle e mi abbia permesso di lavorare e crescere da solo”, ha detto Davidson con emozione.

Davidson ha condiviso che nel 2017 gli è stato diagnosticato un disturbo borderline di personalità. Michaels mi ha ringraziato per “non avermi lasciato o giudicato nonostante tutti, e per essermi fidato di me e per avermi permesso di trovare un posto dove poter chiamare casa con ricordi che dureranno per tutta la vita”.

Su Instagram Posta Lo scrittore di “Saturday Night Live” Dave Cyrus ha condiviso che Davidson era “molto felice” di condividere il suo sketch finale con il pubblico.

“Dato che sono uno stand up, proverò io stesso il mio stand up e i pezzi personali nell’aggiornamento del fine settimana e sono molto contento di quello che ho fatto”, ha detto il post di Instagram firmato da Davidson. Sul sito di social media. “Voglio condividere molto con questo pubblico e crescere davvero davanti ai tuoi occhi”.

Questo post conteneva un video di Davidson otto anni fa, in cui il comico diceva che si stava “riprendendo dal mio primo aggiornamento e pittura”.

“È folle pensare che oggi farò la mia ultima azione”, ha aggiunto.

Bryant è apparso in “Weekend Update” ed è riapparso come Trend Predictor con i co-protagonisti Bowen Yang e il co-conduttore di “Update” Michael Che.

Bryant, che ha partecipato allo spettacolo, è nella sezione delle scenette, che prevede cosa faranno o usciranno i comici in futuro. Per un decennioDice: “Tra 10 anni buoni”.

Yang dice: “In: non avrei potuto farlo senza un amico”.

READ  Primo volo del Regno Unito per inviare richiedenti asilo in Ruanda dopo che l'appello è fallito

Scadenza E Varietà Mooney ha anche annunciato venerdì che avrebbe lasciato lo spettacolo.

Durante le finali di sabato, ha interpretato un partner premuroso nel remake della scenetta del 1981.Dalle 9:15 alle 5:10”- Mooney e l’ex attore di SNL Fred Armissen hanno finito per saltare dalla finestra di un alto edificio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.