Olanda vs Argentina, Coppa del Mondo: punteggio finale 2-2, Albiceleste vince partita selvaggia ai rigori, passa alle semifinali

FULL TIME, Olanda – Argentina 2-2 (NED 3-4 ARG Pens): Una delle più grandi partite a eliminazione diretta nella storia della Coppa del Mondo ha richiesto 120 minuti e un drammatico rigore, ma la ricerca di Lionel Messi per una prima Coppa del Mondo continua, con il GOAT che segna due enormi rigori per mandare la sua squadra in semifinale. Finale. Sta per concludersi la trasferta in Qatar di Frenkie De Jong e Memphis Depay, ma gli olandesi oggi hanno dato tutto quello che avevano. Che gioco incredibile.


Calcio di rigore: L’Argentina ha vinto 4-3 ai rigori!


Tempo pieno, Olanda – Argentina 2-2 (AET): Come hanno fatto nella semifinale in Brasile otto anni fa, questi due decideranno il loro futuro in Coppa del Mondo ai calci di rigore!


Calcio d’inizio straordinario! Olanda 2-2 Argentina: E andiamo agli straordinari! Possano gli ultimi 30 minuti essere incredibili come i primi 90 minuti!


Tempo pieno, Olanda 2-2 Argentina: ANDIAMO AI TEMPI STRAORDINARI! Un finale straordinario per un quarto di finale memorabile e abbiamo ancora 30 minuti da giocare!


OBIETTIVO!!! Olanda – Argentina 2-2 (Weckhorst 90+11′): Pareggio olandese!!! Incredibile!!! Una geniale routine di punizione si conclude con la palla ai piedi di Wekhorst che segna il suo secondo gol della serata al 100esimo minuto regolamentare!


OBIETTIVO!!! Olanda – Argentina 1-2 (Weckhorst 83′): Il gioco è iniziato!!! Non era ancora finita, però, quando un cross di Berghuis trova Vaud Wekhorst che di testa realizza un gol spettacolare!


OBIETTIVO!!! Olanda – Argentina 0-2 (Messi rig 73′): Doppio vantaggio dell’Argentina!!! Messi è salito sul dischetto, congelando il portiere Noppert al centro della porta e trovando l’angolo per sigillare il vincitore!

READ  Oroscopo Vergine per settembre 2022

Rigore al 71′ per l’Argentina! Denzel Dumfries abbatte Marcos Acuna dentro l’area e Mathew Lahose indica il dischetto!


Calcio d’inizio del secondo tempo! Olanda 0-1 Argentina: È tornato in azione ad Al Tayen!


Primo tempo, Olanda – Argentina 0-1: Un ottimo primo tempo ha visto l’Argentina avere le migliori possibilità e prendere un meritato vantaggio con un po’ di magia Messi, ma gli olandesi sono ancora dentro e non se ne andranno.


OBIETTIVO!!! Olanda – Argentina 0-1 (Molina 35′): Argentina in testa!!! Lionel Messi gioca un passaggio filtrante di classe tra tre difensori olandesi, mette la palla davanti a Van Dijk e al portiere, e trova Nahuel Molina che mette via!


Calcio d’inizio! Olanda 0-0 Argentina: Siamo in corso ad Al Tayen!


Quarti di finale della Coppa del Mondo 2022 qui !!! Otto nazioni sono ancora vive dopo gli ottavi di finale in Qatar, in lotta per un posto nelle quattro finali del più grande evento sportivo del mondo, ed ecco la partita che i tifosi del Barcellona attendono con impazienza.

Lo stadio Lusail di Al Dayen è stato teatro di uno scontro monumentale tra Olanda e Argentina nell’indimenticabile semifinale del 2014 in Brasile. Albiceleste Vinta ai rigori dopo 120 minuti da brivido.

Non sarebbe sorprendente vedere di nuovo la stessa sceneggiatura, poiché queste due squadre potrebbero sentirsi entrare in questo. Gli olandesi hanno superato gli Stati Uniti nella loro migliore prestazione del torneo finora, e l’Argentina ha reso lo scontro degli ottavi di finale contro l’Australia più difficile del necessario e ha dimostrato di essere vulnerabile nonostante sia uno dei grandi favoriti.

READ  Pilota e passeggero intrappolati dopo che un piccolo aereo si è schiantato contro la linea elettrica del Maryland

Frenkie de Jong e Lionel Messi erano compagni di squadra al Barcellona e sarebbe strano vederli uno contro l’altro, e anche Memphis Depay. Blugrana Prova a spezzare il cuore dei fan che vogliono vedere Messi vincere la sua prima Coppa del Mondo.

Questo potrebbe essere il migliore dei quattro trimestri e sei invitato a unirti a noi per seguire tutta l’azione e commentare. Noi!

((Nota: i commenti sono aperti solo quando i messaggi di gruppo sono fuori perché i nostri commentatori amano commentare e talvolta ci sono più commenti nella sezione dei commenti)


FORMAZIONI

Olanda

Inizio XI: No; Legname, Van Dijk, AK; Dumfries, De Roone, De Jong, Blind; Kakpo; Bergwijn, Menfi (3-4-1-2)

Persone disabili: Passweer (PO), Bijlow (PO), de Licht, de Vrij, Malaysia, Frimbang, Berghuis, Klassen, Koopmeiners, Taylor, L. De Jong, Long, Janssen, Wekhorst, Simons

Argentina

Inizio XIE. Martínez; Rosmarino, otamendi, L. Martínez; Mill, de Paul, E. Fernandez, Mack Allister, Zecca; Messi, J. Álvarez (3-5-2)

Persone disabili: Armani (GK), Rulli (GK), Foyth, Tagliafico, Monteil, Bezzella, Mura, Palazzi, Almada, G. Rodriguez, Dibala, Di Maria, A. Straub, B. Gomes, Lutero


Informazioni sul concorso

Torneo/Ronda: Coppa del Mondo FIFA 2022, quarti di finale, partita 2

appuntamento: venerdì 9 dicembre 2022, 22:00 ora locale, 14:00 ET, 11:00 PT (USA), 20:00 WAT (Nigeria), 00:30 IST (India, sabato)

Posto: Stadio Lusail, Al Tayen

Arbitro: Antonio Mateu Lahoz (ESP)

Come vedere

Televisione: Fox (USA), SuperSport (Nigeria), Sports18 (India), Altri

realtà: App Fox Sports, Sling TV (Registrati Qui) (STATI UNITI D’AMERICA), Altri


Regole del thread della giornata

Non abbiamo molte regole qui, ma ci sono alcune cose da tenere a mente quando ti unisci ai nostri thread della giornata:

READ  Southwest Airlines è sotto inchiesta poiché più voli vengono cancellati a causa della tempesta Aviazione

Anche se l’arbitro fa schifo o perdiamo la partita, Guarda le parolacce. Non è necessario. Ulteriore, Non discutere di link di streaming illegali. Coloro che lo faranno saranno avvisati. E chiunque pubblichi link sarà bannato immediatamente. Infine, Sii gentile l’uno con l’altro. È una comunità di Barcellona, ​​non dobbiamo offenderci a vicenda.

Goditi il ​​gioco! Per sempre, non importa la competizione, VISCA EL BARÇA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.