Netflix conferma l’arrivo della seconda stagione di Squid Game

Gioco del calamaro La seconda stagione è ufficialmente tornata su Netflix. Secondo Messaggio del Direttore Hwang Dong-hyuk, Ki-Han e il misterioso Friend Man torneranno nella seconda stagione. La nota afferma anche che “la persona che indossa l’abito con Takji potrebbe tornare” e presenteremo anche Seoul- Tasting, l’amante di Young-Hee.

“Ci sono voluti 12 anni per far rivivere la prima stagione di ‘Squid Game’ l’anno scorso, ma ci sono voluti 12 giorni perché ‘Squid Game’ diventasse la serie Netflix più popolare”, scrive Hwang. Grazie per aver guardato e amato il nostro spettacolo… Unisciti di nuovo a noi per un nuovo round.

L’aggiornamento arriva nonostante un cambiamento nelle fortune di Netflix da quando lo spettacolo ha debuttato per la prima volta. quando Gioco del calamaro Ad aprile, Netflix è diventato il più grande successo mondiale Annunciato il primo calo degli abbonati in 10 anni. Presto sparò e a Annunciato restringimento dei budget di produzione Praticamente su tutta la linea. Netflix si concentra sul controllo della condivisione delle password e dice ai dipendenti che lo farà Avvia lo streaming del supporto pubblicitario Entro la fine di quest’anno.

Serie coreana È diventata la più grande serie su Netflix mai lanciata. L’anno scorso, Hwang ha detto di sì Nel “processo di pianificazione” della seconda stagioneIl co-CEO di Netflix Ted Sarandos ha dichiarato: “L’universo del gioco del calamaro è appena iniziatoIn altre parole, sappiamo tutti che la seconda stagione sta arrivando, ma ora è ufficiale.

Non è chiaro quando debutterà la seconda stagione o se è ancora finita. In un’intervista Fiera della vanitàHwang ha detto all’outlet che potrebbe vedere la prossima stagione Gioco del calamaro Uscirà entro la fine del 2023 o 2024 e avrà molti altri giochi horror. Quindi, se credi in che tipo di guai si incontrerà Ki-Han dopo, dovrai aspettare un anno o due.

READ  L'Hurricane Center ha gli occhi su 3 sistemi atlantici; 1 dovrebbe formarsi presto: Orlando Sentinel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.