National Signing Day 2022: vincitori e vinti del periodo di firma anticipato, classifiche di reclutamento di football universitario

Il periodo di firma anticipata per il ciclo di reclutamento del college football del 2023 si è aperto mercoledì Giornata nazionale della firma L’attenzione è stata prestata. Per tutto il giorno, abbiamo visto i ricchi diventare più ricchi, alcune squadre che correvano verso il traguardo con forti errori, mentre altre che erano troppo sicure di sé finivano con un piagnucolio.

Alla fine, ci sono alcuni volti familiari in cima alla pila, oltre a un nuovo arrivato a sorpresa che siamo tutti abituati a intervenire come punto di discussione. È un panorama di reclutamento di football universitario in rapida evoluzione, specialmente nel nuovo mondo dominato dal NIL, e non dovrebbe essere uno shock vedere alcuni nuovi giocatori di potere intensificare il gioco nei prossimi cicli.

Diamo un’occhiata ai maggiori vincitori e vinti dopo la scadenza del National Signing Day del 2022 a metà dicembre.

Vincitori

Alabama: Va tutto bene nel mondo. The Crimson Tide è tornato in cima alle classifiche di reclutamento con ben sei potenziali clienti a cinque stelle dalle classifiche composite 247Sports che creano il settore. Dei 27 arrivi totali, 26 sono stati valutati con quattro stelle o superiore, con solo un tre stelle che si è unito al gruppo. Hanno tenuto duro Caleb DownDifesa n. 1 nel paese, rusher n. 1 nel paese Keon Kiely N. classificato a livello nazionale dall’Iowa. parato 1 attacco, Signora Proctor.

Georgia: La squadra n. 1 del paese e i campioni nazionali in carica sono saldamente radicati come squadra n. 2 in classifica. I bulldog si voltarono e corsero Kyron Jones da NC State per completare la loro classe, ma la grande novità stava vacillando all’edge rusher Damon Wilson Al di fuori della Florida, Ohio State era un giocatore considerato il favorito, ma la spinta in ritardo dei Ducks lo ha tenuto nel sud-est.

READ  L'euro è sceso sotto $ 0,99 dopo che la Russia ha interrotto le forniture di gas all'Europa

Oregon: Dopo aver perso una prospettiva QB blue-chip Dante Moore Per iniziare la settimana, molti a Eugene erano tristi. Don Lanning non era tra questi, tuttavia, poiché l’allenatore dei Ducks del secondo anno ha tirato fuori il vantaggio delle cinque stelle e l’ha chiuso con una furia assoluta. Madayo Uigaleli e sicurezza a cinque stelle Peyton Bowen, lanciando quest’ultimo da Notre Dame. Bowen non è stato l’unico nativo irlandese, tuttavia, poiché Lanning ha concluso la giornata con un impegno di running back irlandese. Jayden Limar. Per buona misura, ha anche ribaltato l’impegno del quarterback di Baylor Austin Novosat E il cornerback della LSU è impegnato DylanAustin. Ora, non c’è tristezza in Eugene.

Auburn: Parlando di Phillips, la classe di Hugh Freeze aveva due squadre di casa con i Tigers che scuoiavano un cornerback Top247 per iniziare il suo mandato ad Auburn. Kan Lee Ohio State e lontano da Top100 EDGE Falco celtico Lontano dallo stato della Florida. Tutti questi sono i no. 4 arriva un giorno dopo l’attacco al college Isaviano Miller. Il programma Auburn non ha avuto alcuno slancio di reclutamento sotto Brian Harsin, ma le cose sembrano cambiare con Freeze al timone delle pianure.

Texas: Sabato sera, Keonili Agana ha servito come match point per la squadra di pallavolo femminile del Texas, dando ai Longhorns il titolo di pallavolo NCAA. Mercoledì, il suo fratellino, Aiuta Aacan, No. nello Utah. 1 Prospetto, ‘Corni al n. 35 dall’offerta complessiva con impegno per un altro premio. L’Oklahoma era in vantaggio rispetto all’inizio della giornata di Akana, ma coordinatore difensivo Pete Kwiatkowski Non rinunciando mai a tentare di sbarcare Akana, aveva il background più incontaminato per qualsiasi recluta da annunciare nelle sue native Hawaii. Ma soprattutto mercoledì, il Texas ha ricevuto una lettera di intenti nazionale firmata dalla recluta n. 1 della nazione. Arco ManningSteve Sarkisian ha ricevuto il suo massimo splendore durante il suo periodo ad Austin.

READ  Albert Pujols Carriera Home Run n. Ha segnato 698

UCLA: I Bruins non hanno fatto atterrare nessuno mercoledì, il che ha cambiato il panorama, il che è positivo perché l’intera carnagione del reclutamento di Chip Kelly era già cambiata quando Dante Moore è stato lanciato dall’Oregon questa settimana. È il potenziale cliente con il punteggio più alto nell’era del reclutamento moderno per l’UCLA, Kelly non è mai atterrato e il quarterback firmato nel 2023 potrebbe avere le migliori possibilità di iniziare come una vera matricola. Notevole per il programma è stato il fatto che l’UCLA ha conquistato il giocatore numero 1 del Midwest un anno prima che i Big Ten si trasferissero.

perdenti

Nostra Signora: Gli irlandesi non sono stati necessariamente dei perdenti, ma hanno avuto una giornata di firma memorabile. Alla fine sembrava che avrebbero catturato Bowen, che è stato ribaltato da Oregon. Le cose hanno preso una brutta piega quando anche le anatre hanno lanciato il limar. La classe è stata buona per la maggior parte dell’anno e la perdita di Bowen fa particolarmente male.

Oklahoma: A proposito di perdite, i Sooners stavano cercando di servire come beneficiari di Bowen. Invece, Bowen ha scelto l’Oregon perché non c’era nemmeno un limite sul tavolo per l’Oklahoma. A peggiorare le cose, erano considerati i leader dell’ACANA solo per vedere i Sooners respinti a favore del rivale del Red River, il Texas.

USC: I Troiani hanno le terze cinque stelle della classe (3). Il problema è che sono tutti annunciati per USC a dicembre – 2021. Oggi? Hanno perso Uyakaleli, un obiettivo locale di lunga data che ha scelto l’Oregon. È stata una grande perdita per una squadra che aveva bisogno di aiuto in difesa e stava cercando un sostituto migliore per Thuli Tuipulot, giocatore difensivo dell’anno Pac-12.

READ  Il governatore del Montana Greg Gianforte in vacanza in Italia dopo essere stato schiacciato dalle inondazioni di Yellowstone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.