Mondiali in diretta: Danimarca vs Tunisia Punteggio e aggiornamenti

debito…Hannah McKay/Reuters

Il gigante della vendita al dettaglio Rewe ha concluso martedì la sua sponsorizzazione di lunga data della federazione calcistica tedesca, protestando contro la decisione della FIFA di vietare a diverse squadre europee, tra cui la Germania, di indossare fasce color arcobaleno ai Mondiali.

Lunedì, l’organo di governo mondiale del calcio mondiale, la FIFA, ha minacciato di emettere un cartellino giallo a qualsiasi giocatore che indossasse la fascia arcobaleno durante la partita. Ha fatto naufragare i piani di almeno sette paesi europei di indossare versioni con la frase “One Love” durante il torneo. Braccialetti A Programma di supporto Per i gruppi minoritari, l’omosessualità è un crimine tra le continue preoccupazioni sul trattamento della comunità LGBTQ in Qatar.

Tuttavia, la FIFA ha affermato che le fasce da braccio hanno violato le sue rigide regole uniformi per la competizione e porterebbero alla disciplina, e le squadre nazionali hanno rapidamente fatto marcia indietro. Piuttosto che rischiare sanzioni in partita per giocatori di valore, le squadre hanno detto di aver chiesto ai loro capitani di non indossare la fascia.

Il giorno dopo, il partner della confederazione tedesca, Rev Dal 2008Ha detto che non voleva avere alcun contatto con la FIFA dopo la sua decisione.

“Siamo per la diversità – e anche la diversità del calcio”, ha detto l’amministratore delegato di Rev, Lionel Shook, nei commenti riportati da Der Spiegel. “L’atteggiamento scandaloso della FIFA è assolutamente inaccettabile per me come amministratore delegato di un’organizzazione diversa e come tifoso di calcio”.

READ  La First Lady Jill Biden è stata confermata essere infetta dal virus Corona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.