Momenti salienti del weekend di super jolly: i caricatori guidano Jacks; I 49ers hanno battuto i Seahawks

NFL Il Super Wild Card Weekend è in pieno svolgimento!

Attualmente, AFC è al quinto posto Caricabatterie di Los Angeles 4-Combatti il ​​seme Giaguari di Jacksonville.

Trevor LawrenceIn Jack (9-8) e Giustino HerbertI Chargers (10-7) si affrontano nella prima partita di playoff tra queste squadre. Segna anche il debutto nei playoff della NFL di due dei quarterback più giovani della lega. In vista della partita di sabato, Jacksonville è 3-1 nei playoff casalinghi, mentre i Bolts sono 3-0 contro le squadre dell’AFC South nella postseason.

Precedentemente su FOX, il quarterback debuttante di terza serie Brock Uccellino E questo San Francisco 49ers 41-23 è stata una grande vittoria Geno Smith E questo Seattle Seahawks passare al turno di divisione.

I 49ers sono ora 6-2 nel turno delle wild card nell’era del Super Bowl e 4-0 dal 2002. Ora hanno vinto 26 partite consecutive di playoff quando erano in vantaggio di 10 o più punti.

Ecco le migliori giocate!

Los Angeles Chargers ai Jacksonville Jaguars

Il potere gioca

Jacksonville ha avuto un inizio difficile. Lawrence ha lanciato un’intercettazione sul drive di apertura dei Jacks, mettendo i Chargers nella zona rossa fuori dal cancello.

Due ascolti dopo le entrate, Grazie Austin Un pugno di touchdown di 13 yard per i Bolts è stato buono per un rapido vantaggio di 7-0.

Doppio problema

La sfortuna ha colpito ancora una volta i Jaguars quando Lawrence ha lanciato la sua seconda scelta del primo quarto. Sabato, ha lanciato un’intercettazione per portare Jacksonville Lawrence 2-12 nella sua carriera nella NFL.

in movimento

I Chargers hanno capitalizzato sui fatturati mentre Herbert & Co. hanno caricato in fretta il campo. Alla fine del primo quarto, i Bolts si sono portati in vantaggio per 10-0.

READ  Tyson CFO arrestato per intossicazione pubblica dopo aver dormito a casa di uno sconosciuto

Tre volte consecutive

I Jags sono andati a tre nel loro giro successivo. Lawrence ha poi lanciato la terza scelta del primo quarto. Ancora una volta, i Chargers ne hanno approfittato quando Egeler ha segnato il suo secondo punteggio della serata. Era 17-0 proprio così.

si trascina

Herbert ha colpito la fine stretta Gerald Everett I Chargers sono saliti di 24-0 a metà del secondo quarto con un punteggio di 9 yard.

Resta sintonizzato per gli aggiornamenti!

San Francisco 49ers 41, Seattle Seahawks 23

Impostare il tono

Dopo che i Seahawks sono andati a tre sul loro possesso iniziale, i Niners hanno caricato con facilità verso il basso nel loro primo drive, che si è concluso con un field goal e un vantaggio iniziale di 3-0.

Trovare un ritmo

Ancora una volta, il Seattle è andato a tre al successivo possesso.

Quindi, dopo aver percorso 85 yard in cinque giocate, San Francisco ha esteso il suo vantaggio a 10-0. Christian McCaffrey Ha iniziato il drive con una corsa di 68 yard vacillando in un breve passaggio di touchdown di Birdie.

alla caccia

I Seahawks hanno colmato il divario a 10-7 all’inizio del secondo quarto. Kennet Walker.

Nuovo capo!

Seattle ha preso un vantaggio di 14-13 nel drive successivo. TK Metcalf.

Entrambe le squadre hanno pareggiato il punteggio del field goal sul 17-16 prima dell’intervallo.

potere stellare

Birdie ha segnato un punteggio di 1 yard a metà del terzo quarto riportando i Niners sul 23-17.

Sigillatura del contratto

I Niners hanno continuato a riversarlo all’inizio del quarto quarto.

Dopo un costoso fumble dei Seahawks, Elia Mitchell Un punteggio di 7 yard sul drive successivo è stato seguito da una conversione fluida di due punti dal tight end stellare. Giorgio Kittle In testa alla squadra di casa 31-17.

READ  Le inondazioni del Kentucky ne uccidono 3; Il governatore afferma che il bilancio delle vittime dovrebbe raggiungere le due cifre

Tempi di caduta

I Niners sono usciti con terzi touchdown su tre possessi consecutivi, grazie a piedi veloci Thibo Samuel. Proprio così, Purdy & Co. ha iniziato il quarto trimestre. vantaggio 38-17.

Troppo poco e troppo tardi

Smith si è connesso con Metcalf per un punteggio veloce nel frame finale per colmare un po ‘il divario, ma non è stato sufficiente per innescare una rimonta, e le cose sono finite sul 41-23 dopo una fallita conversione da due punti.


Ottieni di più dalla National Football League Segui i tuoi preferiti per ricevere aggiornamenti su giochi, notizie e altro ancora



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.