Michigan contro PUNTEGGIO TCU: le rane puntano il titolo nazionale dopo l’epico playoff del college football sconvolto nel selvaggio Fiesta Bowl

No. 3 TCU ha battuto il Michigan 51-45 per la più grande sorpresa nella storia dei playoff di College Football e una delle semifinali più emozionanti che Parmat abbia visto dal suo debutto nel 2014. Gli Horned Frogs erano in svantaggio di otto punti. calcio d’inizio, ma quello stesso DNA ha aiutato la squadra a superare alcuni deficit nel secondo tempo e ad andare sul 5-1 in partite con un punteggio, proprio quello di cui avevano bisogno per proteggere il proprio vantaggio nel secondo tempo contro i Wolverines precedentemente imbattuti.

Il gioco è entrato nella storia come il Fiesta Bowl con il punteggio più alto di sempre (dal 1971) e il gioco di playoff di college football con il punteggio più alto nel regolamento.

TCU era in vantaggio di 18 punti nel primo tempo ed era in vantaggio di 21-6 all’intervallo prima di un terzo quarto che ha visto 44 punti tra le due squadre. Non solo il Michigan ha raggiunto la end zone per la prima volta in tutta la partita, ma ha anche segnato altri due touchdown e un field goal in un arco di 15 minuti che, nel vuoto, avrebbe suggerito ai campioni dei Big Ten di fare una delle loro mosse. La più grande rimonta nella storia dei playoff.

Ma a quasi ogni turno, TCU aveva una risposta.

Quando il Michigan ha tagliato il vantaggio sul 21-16, TCU è prima sceso in campo a due minuti dalla fine e ha segnato un touchdown che allungava il vantaggio, poi ha eliminato JJ McCarthy per il suo secondo pick-six della partita. McCarthy è uscito dal tappeto e ha guidato due drive da touchdown negli ultimi tre minuti del terzo quarto, ma nel mezzo c’è stato un altro touchdown TCU. Il Michigan ha tagliato il vantaggio a 41-38 all’inizio del quarto quarto, il suo svantaggio più vicino della partita, ma gli Horned Frogs sono tornati con 10 punti senza risposta per aumentare il loro vantaggio. Il primo di questi due punteggi, un passaggio di touchdown di 76 yard da Duggan a Quentin Johnston, ha dato a TCU un vantaggio di 48-38.

READ  L'incoronazione di Xi Jinping inizia nel 2022, quando inizia il Congresso Nazionale del Partito Comunista.

Ovviamente, quella non sarebbe la svolta finale del gioco, poiché il Michigan approfitterebbe di uno stop difensivo chiave per impostare McCarthy con la posizione sul campo e un drive da touchdown di 56 yard per tagliare il vantaggio TCU a 51-45 con 3 :18 per partecipare al gioco. Ma TCU è stato in grado di raccogliere un primo down e un tempo sufficiente per limitare le possibilità del Michigan di rubare la vittoria nell’ultimo minuto.

CBS Sports aggiornerà questa storia con altre cose da fare e cose da sapere sull’epica vittoria di TCU.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.