Meghan fa eco a Boston Look di Gates ai NYC Awards poche ore prima della messa in onda del documentario Netflix – Ultime notizie

Nuovo trailer di Harry e Meghan

Meghan Markle ha fatto eco al look di Kate a Boston mentre lei e Harry hanno partecipato ai Robert F. Kennedy Human Rights Ripple of Hope Awards del 2022 a New York martedì sera.

Secondo Voga, Meghan Markle ha scelto un abito bianco di Nicolas Ghesquière per Louis Vuitton.

La rivista di moda afferma che è la prima volta che Meghan indossa l’etichetta francese in un evento pubblico di alto profilo. Meghan ha anche indossato un anello con acquamarina della collezione personale della principessa Diana, che ha indossato anche il giorno del suo matrimonio.

Il duca e la duchessa del Sussex, che hanno viaggiato in jet privato dalla loro casa in California, sono stati visti arrivare in città lunedì prima della premiazione.

Sono stati premiati alla Fiera di Manhattan insieme al presidente ucraino Volodymyr Zelensky e alla defunta stella dell’NBA Bill Russell per il loro lavoro “proteggendo e promuovendo l’uguaglianza, la giustizia e i diritti umani”.

La visita della coppia reale arriva pochi giorni prima della premiere del tanto atteso documentario Netflix. Harry e Meghan Per essere rilasciati, i primi tre episodi usciranno giovedì 8 dicembre. Tre episodi aggiuntivi verranno rilasciati giovedì 15 dicembre.

Segui di seguito gli ultimi aggiornamenti sul viaggio di Meghan e Harry a New York City.

1670394615

Il principe Harry ha elogiato Meghan per averla protetta sotto un ombrello alla cerimonia di premiazione di New York

Martedì sera (6 dicembre), quando il Duca e la Duchessa del Sussex sono scesi dal loro SUV nero per partecipare ai Robert F. Kennedy Human Rights Ripple of Hope Awards 2022, Harry è stato il primo a scendere dal veicolo per aiutare sua moglie.

In una clip che è diventata virale su Twitter, si può vedere Harry proteggere Meghan, assicurandosi che il suo ombrello sia sopra la sua testa mentre entra nel locale.

Peonia Hirwani7 dicembre 2022 06:30

1670392815

Meghan indossa l’anello della libertà della principessa Diana alla cerimonia di premiazione a New York

Meghan Markle ha indossato un anello con acquamarina della collezione personale della principessa Diana, che ha indossato anche il giorno del suo matrimonio.

(AFP via Getty Images)

Peonia Hirwani7 dicembre 2022 06:00

1670391060

Megan, che in precedenza ha recitato Abiti, Il principe Harry ha anche notato che lavorare al documentario è stato “interessante” poiché “non aveva mai lavorato in questo campo prima”.

“È eccitante. Mio marito non ha mai lavorato in questo settore prima. Per me, avendo lavorato in Suits, è incredibile avere così tanta energia creativa e come le persone possano lavorare insieme e condividere le proprie idee. È stato molto divertente, “, ha detto allo sbocco.

Di seguito troverete tutti i dettagli sulla produzione del documentario.

Chelsea Ritzel7 dicembre 2022 05:31

1670387497

Per condividere la loro parte, il Duca e la Duchessa hanno lavorato con la regista Liz Corpus.

A proposito della collaborazione, Meghan Markle ha detto in precedenza Varietà “È stato bello affidare a qualcuno la nostra storia”, ha detto.

“È bello avere qualcuno che crede nella nostra storia – un regista esperto che ammiro da molto tempo – anche se non è così che l’abbiamo raccontata. Ma è per questo che non lo diciamo”, ha detto Megan. “Affidiamo la nostra storia a qualcun altro, e questo significa che passa attraverso il loro obiettivo”.

Chelsea Ritzel7 dicembre 2022 04:31

1670383897

Mentre alcuni hanno criticato la decisione della coppia di condividere pubblicamente la loro storia, altri hanno espresso il desiderio di ascoltare la versione della storia del Duca e della Duchessa.

“Ognuno ha il diritto di raccontare la propria storia e mettere le cose in chiaro. Quindi non vedo l’ora di vedere Meghan e Harry fare lo stesso”, ha twittato una persona.

Un altro ha detto: “Non vedo l’ora di supportare Harry e Meghan. Guarderò con entusiasmo!”

Chelsea Ritzel7 dicembre 2022 03:31

1670380297

L’uso delle immagini e delle clip ha lo scopo di evidenziare i punti di vista della coppia sul loro tempo come reali senior, con il principe Harry che ha detto nel trailer che Meghan era in preda a una “frenesia alimentare”.

“C’è una gerarchia nella famiglia”, dice nel trailer, che è stato rilasciato il 5 dicembre, prima di aggiungere: “Sai, ci sono perdite, ma c’è anche la messa a punto di storie.

“Il dolore e la sofferenza delle donne che si sposano in questa istituzione, questa frenesia alimentare”.

Dai un’occhiata al trailer completo del prossimo documentario qui sotto.

Chelsea Ritzel7 dicembre 2022 02:31

1670378490

Meghan indossa un abito con spalle scoperte di Louis Vuitton

Secondo Voga, Meghan Markle ha scelto un abito bianco di Nicolas Ghesquière per Louis Vuitton. La rivista di moda afferma che è la prima volta che Meghan indossa l’etichetta francese in un evento pubblico di alto profilo. Meghan ha anche indossato un anello con acquamarina della collezione personale della principessa Diana, che ha indossato anche il giorno del suo matrimonio.

(AFP via Getty Images)

Graeme Massey7 dicembre 2022 02:01

1670377497

Alec Baldwin elogia Harry e Meghan per aver gestito l’attenzione della stampa

“Sono rimasto scioccato dal fatto che siano venuti qui e abbiano fatto questo”, ha detto l’attore sul tappeto blu Ripple of Hope Gala.

“Le situazioni difficili nel giornalismo dovrebbero essere gestite senza sforzo. Ci saranno sempre delle difficoltà.

Baldwin ha scherzato dicendo che poteva essere “il loro autista” e li ha elogiati per “aver scelto una strada diversa”.

“Sono nuovi arrivati ​​negli Stati Uniti. Non sono stati qui per così tanto tempo. Penso che sia fantastico che abbiano accettato di sostenere questa causa che sosteniamo da anni.

(AFP via Getty Images)

Graeme Massey7 dicembre 2022 01:44

1670376697

Nel trailer è inclusa anche una ripresa dall’alto di Meghan e Harry che visitano la residenza dell’arcivescovo Tutu a Città del Capo.

Tuttavia, dopo che il trailer è stato rilasciato, il Royal Editor dell’Evening Standard, Robert Jobson, ha detto che la foto non era stata scattata senza il permesso della coppia.

“Questa foto di Netflix e Harry e Meghan che suggeriscono l’intrusione della stampa è una farsa assoluta”, ha scritto su Twitter.

Chelsea Ritzel7 dicembre 2022 01:31

1670373843

Meghan e Harry arrivano ai Ripple of Hope Awards a New York

Meghan e Harry arrivano ai Ripple of Hope Awards a New York

Graeme Massey7 dicembre 2022 00:44

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.