Mega Millions: ecco i numeri vincenti per il jackpot da 1,28 miliardi di dollari



CNN

Numeri vincenti per venerdì Mega milioni 13-36-45-57-67 è un Mega Ball 14 per una cifra stimata di 1,28 miliardi di dollari.

Il jackpot di venerdì è stato il secondo premio più grande nei 20 anni di storia della lotteria ed è arrivato con un’opzione del valore in contanti di $ 742,2 milioni.

La prossima estrazione è martedì alle 23:00 ET, secondo il sito web della lotteria.

Il record del jackpot Mega Millions è di 1,537 miliardi di dollari, vinti con un solo biglietto Venduto nella Carolina del Sud Nel 2018. Questo è il secondo jackpot più grande di qualsiasi gioco della lotteria statunitense. Il più grande premio della lotteria del mondo vinto con un bigliettoSecondo Mega Millions.

Il più grande jackpot nei giochi della lotteria americana $ 1,586 miliardi – Omaggio Powerball del 13 gennaio 2016 condiviso dai vincitori in California, Florida e Tennessee.

Timothy Schultz, che ha vinto il jackpot Powerball da 28 milioni di dollari nel 1999 e ora ospita un podcast della lotteria, ha detto alla CNN che vincere “può letteralmente sconvolgere la tua vita”.

Dopo aver controllato i suoi numeri sul giornale e aver capito di aver vinto, alcune delle prime telefonate che ha fatto sono state ad avvocati e consulenti finanziari.

“Cambia tutto, le relazioni, la tua capacità di vivere la vita”, ha detto. “Penso che possa guadagnare tempo, il che può essere inestimabile. E, sai, è una delle cose che cambiano la vita più surreali che possono accadere a qualcuno.

Lavorare con un consulente finanziario può avvantaggiare coloro che non hanno esperienza con milioni perché un consulente può aiutare i vincitori a capire cosa possono fare realisticamente con le loro vincite.

Schultz ha detto che non si considerava un materialista prima di avere successo, quindi i suoi acquisti di lusso erano alcune auto e immobili.

“L’ho scoperto per me stesso, e per molte persone che ho incontrato e intervistato, quando vinci il jackpot della lotteria ingrandisce la tua personalità, o almeno la ingrandisce. Non cambia necessariamente chi sei”, ha detto disse.

Anche se in questi giorni gioca raramente alla lotteria, ha detto di aver comprato un biglietto per l’estrazione del venerdì sera.

I jackpot Mega Millions partono da 20 milioni di dollari in premi annuali e crescono in base alle vendite di giochi e ai tassi di interesse per i Treasury statunitensi da 30 anni. Le probabilità di vincere il jackpot sono 1 su 302.575.350.

Ci sono sette premi meno preziosi a seconda di quanto costa un biglietto e che tipo di palline abbina. Le probabilità di vincere il secondo premio di $ 1 milione, se un biglietto corrisponde a cinque palline bianche ma nessuna delle palline Mega Millions, sono 1 su 12.607.306.

I biglietti Mega Millions sono venduti in tutti i 45 stati, Washington DC e Isole Vergini americane con estrazioni il martedì e il venerdì. I biglietti sono venduti online in Georgia, Illinois, Kentucky, Michigan, New Hampshire, North Carolina, North Dakota, Pennsylvania, Virginia e DC, ma l’acquirente deve trovarsi in quello stato.

READ  Nick Kyrgios ha sfidato il codice di abbigliamento tutto bianco indossando un berretto rosso a Wimbledon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.