Marvel anticipa le fasi 5, 6, Avengers, Black Panther 2, Guardiani e altro – The Hollywood Reporter

Benvenuti nella saga del multiverso.

Marvel Studios Il boss Kevin Feige torna con una vittoria Comic Con Sabato e ha ricevuto il benvenuto di un eroe. Amministratore Annunciato una coppia I Vendicatori film Ha anche rivelato il titolo ufficiale per la prossima storia che sta costruendo. Infinity Saga, è finita Avengers: Endgame, Ha contribuito a rendere la Marvel il più grande marchio di Hollywood. Il nuovo lotto di progetti si chiama Multiverse Saga.

“Sono incredibilmente eccitato”, ha detto Feige, aggiungendo che ci sono state volte in cui si è chiesto se sarebbe mai tornato a Con, che è stato chiuso a causa della pandemia di COVID-19 nel 2020 e nel 2021.

Un paio di grandi novità I Vendicatori I film escono ogni pochi mesi. Vendicatori: la dinastia Kong Il 2 maggio 2025 ne arriva un altro I Vendicatori Film mesi dopo. Vendicatori: guerre segrete Arriva il 7 novembre 2025. (Scorri fino in fondo a questa storia per un elenco completo dei progetti annunciati sabato sera.) Nessun regista è stato annunciato, ma Il gioco finale I registi dei fratelli Russo affermano da tempo di voler dirigere Guerre Segrete Immagine. Dopo il pannello, Feige Menzionato da fare Scadenza I russi non erano coinvolti Guerre Segrete.

In tipico stile Feige, ha iniziato subito il suo panel con alcune novità. Feige lo ha rivelato Black Panther: Wakanda per sempre (11 nov.) La fase 4 dello studio sarà completata Ant-Man e la Vespa: Quantum Mania (17 febbraio 2023) Prima fase 5.

Feige ha condiviso diverse date di uscita (o, nei suoi programmi Disney+, date approssimative) Loki La seconda stagione uscirà nell’estate 2022; Il Occhio di Falco Spin off Eco Debutta su Disney+ nell’estate 2023; Cuore di ferro Streaming nell’autunno 2023; Di Mahershala Ali coltello Il film esce nelle sale il 3 novembre 2023; e il nuovo spin-off Kathryn Hahn/WandaVision Agatha: Patto del caos Inchinandosi a Disney+ nell’inverno 2023.

READ  Morte del trailer di San Antonio: le autorità affermano che 46 immigrati sono stati trovati morti in un semicingolato

Inoltre, ha dato il titolo e la data al film Captain America di Anthony Mackie, rivelando il titolo Capitan America: Nuovo Ordine Mondiale. È stato inaugurato il 3 maggio 2024. Ha anche condiviso il titolo del ritorno di Charlie Cox in Daredevil. Daredevil: Rinato Serie di 18 episodi su Disney+. Vincent D’Onofrio interpreta anche Kingpin, un nuovo arrivato Temerario Previsto per la primavera del 2024. Nel frattempo, il film si concentra sul cattivo tuono e fulmine La fase 5 terminerà il 26 luglio 2024. Feige ha annunciato I Fantastici Quattro La fase 6 inizierà l’8 novembre 2024.

La fase 4 riguarda il “reset dell’MCU e l’incontro con questi nuovi personaggi”.Il gioco finaleha detto Feige.

Il mondo sembrava molto diverso quando Feige ha affrontato l’ultima volta la Hall H. Nel luglio 2019, l’esecutivo ha istituito la Fase 4 dello studio. posta-Vendicatori: Fine del gioco progetti, che include ottime uscite cinematografiche e in streaming. Poi il coronavirus ha colpito, chiudendo i cinema e interrompendo il calendario delle uscite della Marvel. Non ci sono stati film Marvel per quasi due anni, ma ora le cose sono tornate sulla buona strada e la Marvel è più impegnata che mai.

Feige ha ispirato registi come Ryan Coogler, James Gunn e Peyton Reed a guardare i loro film in uscita. Continua a leggere per ricapitolare ogni piano preso in giro.

Lei è Hulk

All’inizio del panel, Feige ha accolto il team dietro la serie Disney+ Lei è Hulk Condividi un nuovo trailer e rivela che Matt Murdock di Cox apparirà come avvocato nella serie. Sebbene Lei è Hulk Descritta come una commedia di mezz’ora, Feige ha notato che l’MCU “potrebbe fare un cambiamento tonale”. Può andare da divertente a “qualcosa di oscuro, qualcosa di sinistro, qualcosa di thriller politico”.

Cobie Smulder

Fraser Harrison/Getty Images

Invasione segreta

Successivamente, è stato presentato Feige Invasione segreta, Samuele L. Un progetto incentrato su Skrull con Jackson e Cobie Smulders. “Non sai mai chi sono veramente le persone. Sono Skrull? Sono umani?” Smulders ha detto di aver presentato il trailer con Nick Fury (Jackson) che torna sulla Terra dopo gli eventi. Spider-Man: Lontano da casa (2019)

Paolo Radice

Chris Delmas/AFP/Getty Images

Ant-Man e la Vespa: Quantummania

Ant-Man 3 Il regista Peyton Reed è stato il prossimo e ha detto del suo film: “Finalmente possiamo passare del tempo nel regno quantico”. La star Paul Rudd ha notato che il suo personaggio, Scott Lang, è stato molto felice di aiutare a salvare l’universo. Il gioco finale – e il filmato mostrava una lunga lettura dal suo libro di memorie, che i suoi cari pensano sia un po’ troppo.

Successivamente, Scott viene assorbito nel Regno Quantico, dove interagisce con il cattivo Kong (Jonathan Majors). “Potrebbe esserci una ripresa di Modoc”, ha detto Reid delle scene, che vedevano anche Bill Murray in un ruolo misterioso. Major affiliate alla MCU Loki È menzionato nella versione come il grande cattivo sinistro Loki Non lo stesso personaggio di Ant-Man 3 – È una variante diversa.

James Gunn, Chris Pratt, Karen Gillan, Bom Klementieff, Sean Gunn, Will Boulder e Maria Bagalova.

Michael Buckner/Variety/Getty Images

Guardiani della Galassia Vol. 3

“Si tratta della fine.” Così è il regista James Gunn descritto Guardiani della Galassia Vol. 3, La fine della storia che ha iniziato nel film del 2014. Nelle scene mostrate alla folla, gli spettatori alla fine scoprono che è Camora (Zoe Saldana) a essere scomparsa. Il gioco finale, che ora guida i Ravagers, un gruppo di ombrosi personaggi dello spazio visti nei film precedenti. “Lo sapevi?” di The Flaming Lips Ecco per cosa è impostato il trailer. Crea una storia d’amore condannata tra Gamora e Peter Quill (Chris Pratt), che è triste di assicurarsi di non ricordare il suo tempo con i Guardiani. Il filmato ha anche preso in giro il nuovo personaggio Adam Warlock (Will Balder) dalla folla e ha rivelato che Rocket (Bradley Cooper) e la sua storia di origine saranno al centro del film.

“Deve essere la creatura più triste dell’universo. In parte è di questo che si tratta”, ha detto Gunn dell’esplorazione delle origini di Rocket.

Il Guardiani Il segmento del gruppo ha anche rivelato che Maria Bakalova interpreta Cosmo, il cane spaziale Un pacificatore L’attore Chukwudi Iwuji interpreterà l’alta evoluzione.

Black Panther: Wakanda per sempre

Wakanda per sempre Il regista Ryan Coogler ha notato l’impatto del ritardo Pantera nera La star Chadwick Boseman, morta di cancro al colon nel 2020, è presente. Coogler ha poi portato sul palco l’attore Tenoch Huerta, confermando che avrebbe interpretato Namor nel film. Dominic Thorne, astro nascente Cuore di ferro Debutto nella serie Wakanda per sempre Anche fatto impressione.

Coogler ha mostrato il primo trailer Ha condiviso un ricordo toccante Essendo stati con Boseman per il Comic-Con cinque anni fa, hanno promosso il primo leopardo. “La sua passione, il suo genio, il suo orgoglio, la sua cultura e il suo impatto su questo settore si faranno sentire per sempre”, ha detto Coogler.

Ryan Coogler

Michael Buckner/Variety/Getty Images

***

Continua a leggere per l’elenco completo delle prossime serie TV della Marvel e dei film appena annunciati.

Lei è Hulk (17 agosto)
Black Panther: Wakanda per sempre (11 novembre 2022)
Ant-Man e la Vespa: Quantum Mania (17 febbraio 2023)
Invasione segreta (Primavera 2023 – Disney+)
E se… la seconda stagione (Inizio 2023 – Disney+)
Guardiani della Galassia Vol. 3 (5 maggio 2023)
Eco (Estate 2023 – Disney+)
Le Meraviglie (28 luglio 2023)
Loki Seconda Stagione (Estate 2023 – Disney+)
coltello (3 novembre 2023)
Daredevil: Rinato (Primavera 2024 – Disney+)
Capitan America: Nuovo Ordine Mondiale (3 maggio 2024)
tuono e fulmine (26 luglio 2024)
Cuore di ferro (Autunno 2023 – Disney+)
Agatha: Patto del caos (Inverno 2023 — Disney+)
I Fantastici Quattro (8 novembre 2024)
Vendicatori: la dinastia Kong (2 maggio 2025)
Vendicatori: guerre segrete (7 novembre 2025)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.