Marroni vs. Punteggio Ravens: aggiornamenti in tempo reale, statistiche di gioco, momenti salienti, analisi per la resa dei conti dell’AFC North di sabato

In una battaglia difensiva, i Cleveland Browns hanno guidato il rivale di divisione Baltimore Ravens 6-3 all’intervallo.

Nessuna delle due squadre ha tenuto l’attacco nel primo tempo, tutte le marcature sono arrivate tramite field goal ed entrambe le squadre hanno segnato una media di appena 5 yard a partita. Baltimora è stata particolarmente inefficace nel gioco di passaggio, con Tyler Hundley che ha completato solo 9 dei 15 tentativi per 67 yard. I Ravens hanno avuto la possibilità di segnare un touchdown all’inizio del gioco, ma sono stati puntati sul quarto e 1 dalla linea delle 7 yard di Cleveland. La spinta che ne seguì portò al primo field goal dei Browns, dando loro un vantaggio iniziale.

Nel frattempo, quasi la metà delle 43 yard totali di Cleveland è arrivata in una partita, la corsa di 18 yard di Nick Chubb (8 carry, 31 yard). Cleveland è entrato in zona rossa alla fine del primo tempo, ma il passaggio di Deshaun Watson (13 su 18, 105 yard) a David Njoku (3 prese, 28 yard) è caduto incompleto in fondo alla end zone. Le sue gambe si sono aggrovigliate con la sicurezza dei Ravens di Chuck Clark. Quella sequenza ha portato al secondo field goal della partita di Cleveland, un field goal mancato nel finale di Justin Tucker (!) Che ha dato ai Browns un vantaggio di 6-3 nel primo tempo.

Quale squadra vincerà questo? Lo scopriremo presto. Nel frattempo, tienilo bloccato sul nostro live blog per tutta la serata mentre ti teniamo aggiornato con statistiche, punteggi e momenti salienti.

READ  Scusa, Elon, ma Jack Dorsey è ancora il personaggio principale di Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.