L’OSU sta ricevendo aiuto dai giocatori, dallo staff e da altri dell’Ohio State sui social media, il che è essenziale per realizzare il College Football Playoff.

Le partite del campionato della conferenza non sono iniziate sabato prima che lo stato dell’Ohio sperasse di sentire il suo nome chiamato domenica come partecipante ai playoff del college football.

Lo Utah ha sconfitto l’USC 47-24 Venerdì sera nel campionato Pac-12, i Trojan hanno subito la seconda sconfitta stagionale. Per OSU, classificata n. 5 nei playoff del College Football questa settimana, n. 4 su USC e apri le porte a un posto per i playoff del college football.

Prima che l’allenatore dello Utah Kyle Whittingham lasciasse il set dello spettacolo post-partita della Fox, Urban Meyer gli disse: “Ho la sensazione, Kyle, a Columbus, Ohio, non dovrai pagare per il cibo per un po’”.

“Coach Day, prego”, ha risposto Whittingham.

La vittoria dello Utah ha acceso i social media quando i giocatori dell’Ohio State, lo staff di football e gli ex Buckeyes hanno twittato i loro pensieri su come entrare nel CFP un anno fa.

Di seguito abbiamo raccolto una raccolta delle loro reazioni.

Anche alcuni degli impegni dell’Ohio State sono in lavorazione.

READ  Jay Powell avverte che la recessione degli Stati Uniti è "decisamente possibile"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.