Lea Michele sarà la protagonista di “Funny Girl” di Broadway dopo l’uscita di Benny Feldstein

Le caramelle della vita Oggi per Lea Michele.

Il 6 settembre, l’attrice sostituirà Beanie Feldstein nel revival di Broadway di “Funny Girl”. Michael – un superfan di Barbra Streisand – che ha interpretato il ruolo di Fanny Price sul palco nel 1964 – ha interpretato in modo memorabile l’inno dello spettacolo, “Don’t Rain on My Parade”. La prima stagione della serie televisiva “Glee” In seguito ha eseguito la canzone ai Tony Awards 2010. Ha espresso pubblicamente il suo desiderio di interpretare il ruolo Durante un talk show Anni fa, ha acceso il glamour sui social media con l’idea di riprenderlo Si dice che sia un fronte alternativo Da quando è stata annunciata l’uscita di Feldstein.

Michael ha una storia con Fanny Brice; Il suo personaggio “Glee”, Rachel Perry, ha eseguito diverse canzoni di “Funny Girl” nello show e ha anche partecipato al revival dell’universo immaginario. Lunedì pomeriggio, dopo che la trama è diventata realtà, Michael ha scritto su Instagram “Un sogno che si avvera è dire poco”.

Un revival di “Funny Girl”, una produzione ben accolta del 1968 adattata in un film di successo con Streisand, è uscito a fine aprile dopo anni di voci e successivi ritardi. Stava cercando Feldstein di prendersi una pausa dallo spettacolo Il test ha confermato la presenza di infezione da coronalei dichiarato La sua ultima esibizione a giugno è stata il 25 settembre. Prodotto Ha confermato la notizia Su Twitter, anche Jane Lynch, l’attrice che interpretava la signora Price, ha detto che se ne sarebbe andata.

READ  Gli indici sono scesi bruscamente mentre l'avviso di profitto di Walmart spaventa gli investitori

Feldstein ha poi condiviso una dichiarazione Inserito su Instagram Domenica sera uscirà da “Funny Girl” alla fine di luglio, due mesi prima della data inizialmente annunciata. Ha attribuito la sua partenza anticipata – un evento molto insolito a Broadway – alla decisione della produzione di “portare lo spettacolo in una direzione diversa”.

“Non dimenticherò mai questa esperienza e, dal profondo del mio cuore, voglio ringraziare ogni singola persona che è venuta ad August Wilson. [Theatre] “Per l’amore e il supporto che hai mostrato a me e al nostro fantastico cast e troupe”, si legge nella dichiarazione.

Lynch ora partirà prima del previsto, facendo il suo ultimo inchino il 4 settembre. La signora Price è interpretata dalla quattro volte candidata al Tony Tova Feltshoe. (Lo standby Julie Benko interpreterà Fanny Price ad agosto e i giovedì a partire da settembre.)

“Funny Girl” ha ricevuto recensioni per lo più negative. Frank Rizzo di Variety riferito a Chiamalo “basso consumo”. Jesse Green del New York Times discusso Il revival “mostra perché ci è voluto così tanto tempo”. Notando la sua natura entusiasta, i critici hanno criticato le capacità vocali di Feldstein, soprattutto in contrasto con la voce di Streisand.

Peter Marks del Washington Post Disse “Ad esempio, eri assolutamente convinto che Streisand fosse una star e, con Feldstein, la tua convinzione principale era Lei crede È una star”.

Secondo i dati settimanali della Broadway League, l’organizzazione commerciale “Funny Girl” ha riempito l’August Wilson al 97,8% della capacità a metà maggio, forse a causa della forza delle vendite in anteprima. All’inizio di luglio, quel numero era sceso al di sotto del 75%.

READ  Mark Jackson parla eloquentemente con Steff Curry dopo l'approvazione dell'MVP delle finali NBA

Questo pezzo è stato aggiornato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.