L’attrice Anne H è stata ricoverata in ospedale in condizioni critiche dopo un brutale incidente a Los Angeles, dicono i rapporti

Secondo diversi rapporti, l’attrice Anne H è stata ricoverata in ospedale in condizioni critiche a seguito di un incendio a Los Angeles.

Testimoni citati TMZ detto venerdì tardo Scuoti il ​​cane E Tony Brasco La star è stata vista schiantarsi contro il garage di un condominio nella sua Mini Cooper, allontanandosi mentre gli astanti cercavano di aiutarla. Poco tempo dopo, avrebbe fatto irruzione in una casa a Mar Vista, provocando un incendio che ha inghiottito il veicolo e si è diffuso in tutta la casa.

I vigili del fuoco di Los Angeles hanno affermato che 59 vigili del fuoco hanno impiegato 65 minuti per spegnere le “fiamme ostinate” e “salvare una donna adulta che è stata trovata all’interno del veicolo”.

Stu Mandel di Fox 11, che ha assistito all’operazione di salvataggio in elicottero sopra il luogo dell’incidente, ha detto: “Sarebbe un miracolo se ci fosse qualcuno vivo là fuori”.

“C’era un sacco di fumo in casa. Penso che abbiano usato una gru per spostare l’auto per estrarre l’autista. È stato pazzesco”, ha affermato un testimone NBC Los Angeles.

Immagini pubblicate Volpe 11 Mostra una donna, identificata dall’agenzia di stampa come H, portata via su una barella. Los Angeles TimesCitando le forze dell’ordine, H è il proprietario registrato del veicolo.

I rappresentanti di H non hanno risposto immediatamente a una richiesta di commento.

“Abbiamo davvero avuto un incidente multiforme qui”, ha detto il capitano dei vigili del fuoco di Los Angeles Eric Scott. Aveva un incendio significativo contrassegnato in rosso. A questo punto è stato distrutto.

H è ora in condizioni critiche, secondo i vigili del fuoco, il cui nome non è stato diffuso. Non c’erano altre lesioni.

READ  Biden ha predetto che gli stati avrebbero cercato di arrestare le donne che viaggiavano per abortire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.