Lancio di iPhone 14 il 7 settembre: evento Apple confermato

Apple ha fissato una data per il lancio del suo ultimo iPhone. Un nuovo dispositivo, questo Chiamato iPhone 14 Include display sempre attivo, Verrà rilasciato il 7 settembre alle 10:00 PT. Le voci suggeriscono che la nuova gamma di iPhone annullerà la Mini a favore di un nuovo modello Max, unendosi ai presunti iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max. Aumenta il prezzo di circa $ 100 rispetto allo scorso anno. Anche Apple potrebbe avere dei piani Abbassa la tacca sull’iPhone 14 Come favore Fotocamera frontale perforata e a forma di pillolaAlmeno per i modelli Pro.

Oltre all’iPhone 14, Apple potrebbe anche utilizzare questo evento per il lancio Apple Watch serie 8Sembra simile al modello dell’anno scorso ma ha più caratteristiche per la salute Sensore febbrecosì come Durata migliorata.

Il gigante della tecnologia ha invitato i giornalisti nella sua sede di Apple Park in California per l’evento, anche se fornirà un’opportunità. Diretta streaming su Apple.com e altri servizi di streaming. Come al solito, Apple non ha detto molto sul suo prossimo evento iPhone nella sua chiamata. L’invito mostra anche il logo Apple sullo sfondo del cielo notturno, segno di possibili miglioramenti della fotocamera o dell’anno scorso Si dice che sia una chiamata di emergenza satellitare. L’immagine è come quella che vediamo Il James Webb Space Telescope e le sue incredibili foto Sta già iniziando a cambiare il modo in cui vediamo l’universo da quando è stato pubblicato per la prima volta quest’estate. Nel suo annuncio, Apple ha incluso le parole teaser “Far Out”.

Leggi di più: Come guardare iPhone 14, lancio di Apple Watch Series 8

READ  Onde alte si infrangono attraverso la sala delle nozze nelle case delle Hawaii | Hawaii

Le nuove funzionalità di iPhone 14 e Apple Watch 8 aiuteranno Apple a distinguersi da Samsung e da altri produttori di dispositivi quando si prevede che la concorrenza aumenterà quest’anno. Le persone stanno riducendo gli acquisti di tecnologia, il che ha portato a sorprese Il produttore di chip Intel segnala un calo delle vendite, Oltre a improvvise carenze di attività pubblicitarie Alfabeto genitore di Google E Meta genitori di Facebook. E non sono soli.

Grazie all’attuale pandemia di coronavirus, la nostra fiducia collettiva nell’economia è crollata. Inflazione continua E Una recessione. Un sondaggio dell’Università del Michigan ha rilevato che il sentimento dei consumatori Al punto più basso da almeno 70 anni.

Ciò significa che Apple dovrà combattere ancora più duramente per conquistare i nuovi possessori di iPhone. Samsung, da parte sua, ha reso il lavoro di Apple un po’ più semplice all’inizio di questo mese annunciando il suo flagship Galaxy Z Fold 4 e Galaxy Z Flip 4 al prezzo rispettivamente di $ 1.800 e $ 1.000. Ha anche alzato il prezzo Galaxy Watch 5 E Galaxy Buds 2 Pro Per $ 30 ciascuno.

Apple non si è ancora preoccupata. Negli ultimi due anni, Apple è stata notevole Le sue enormi entrate e profitti Ogni stagione dello shopping natalizio, spesso su Popolarità dell’iPhone 13 del 2021 e gli anni 2020 iPhone 12. Il CEO di Apple Tim Cook ha precedentemente citato fotocamere avanzate, lunga durata della batteria e software familiare come ragioni per cui le persone continuano a scegliere gli iPhone. Ma ha aggiunto che il 5G, la tecnologia wireless superveloce che Apple ha iniziato a utilizzare due anni fa, è probabile Spingi ancora più persone a migliorare.

READ  L'ambasciatore russo all'Onu Boris Bondarev si dimette per la guerra di Putin in Ucraina

“Il 5G è un acceleratore”, ha detto parlando agli investitori in una teleconferenza il mese scorso. Ha aggiunto che mentre la tecnologia si è diffusa in alcuni luoghi come la Cina, l’Unione Europea e gli Stati Uniti, il resto del mondo non ha iniziato a usarla. Con l’espansione del 5G, ha detto: “Penso che ci sia motivo di essere ottimisti”.

Mentre l’iPhone sarà il prodotto principale che vedremo all’evento di Apple quest’anno e ciò su cui la maggior parte delle persone sta concentrando la propria attenzione, l’azienda dovrebbe mostrare altri dispositivi. Includono nuovi computer Mac con chip aggiornati e nuovi iPad.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.