L’accordo di Kyler Murray include l’inclusione obbligatoria della “revisione indipendente”: Report

Il nuovo contratto di Kyler Murray con gli Arizona Cardinals include un’aggiunta interessante: il quarterback deve completare almeno quattro ore di “studio indipendente” per settimana di gioco durante la stagione, ha riportato NFL Network lunedì.

“Studio indipendente” significa che Murray studierà il materiale presentatogli in preparazione per la prossima partita in arrivo, afferma il contratto. Il tempo trascorso nelle riunioni di gruppo obbligatorie non conta come tempo di studio indipendente.

“Il giocatore non riceverà alcun credito per lo studio indipendente durante il periodo in cui il giocatore non studierà, in buona fede, personalmente il materiale fornito”, afferma l’accordo. “A scanso di equivoci, i Giocatori non riceveranno alcun credito per la revisione indipendente in qualsiasi momento quando (a) il Giocatore non ha letto o visualizzato personalmente alcun Materiale visualizzato o su un iPod o altro dispositivo elettronico durante la visualizzazione o la riproduzione, o (b) il Giocatore è impegnato in qualsiasi altra attività che possa distrarre la sua attenzione (ad esempio, guardare la televisione, giocare ai videogiochi o navigare in Internet) quando tale materiale viene visualizzato o riprodotto.”

La violazione dell’ammissione può invalidare il contratto.

Murray compie 25 anni ad agosto. È stata concordata una proroga di cinque anni Con i Cardinals fino al 2028, la squadra ha annunciato il 21 luglio. L’accordo vale $ 230,5 milioni e include $ 160 milioni garantiti, secondo NFL Network.

Il suo Trattative contrattuali Dopo il Pro Bowl, Murray è diventato più pubblico durante la bassa stagione quando ha cancellato i riferimenti ai Cardinals sui suoi account sui social media. Poco dopo, l’agente del quarterback ha rilasciato una dichiarazione in cui metteva in dubbio l’impegno dell’Arizona a vincere. È trapelata la voce che i cardinali potrebbero avere preoccupazioni sulla maturità e sulla leadership di Murray.

READ  Scelte del college football, calendario: pronostici contro lo spread, quote per le prime 25 partite della settimana 3

Murray, la scelta numero 1 nel Draft NFL 2019, ha avuto un enorme impatto per l’Arizona da quando si è unito alla franchigia. Lanciò per 11.480 yard con 70 touchdown e 34 intercettazioni, insieme a 1.786 yard in corsa e 20 TD in corsa.

È due volte selezionato per il Pro Bowl e ha un punteggio di passante di 87,4 nel 2019, 94,3 nel 2020 e 100,6 nel 2021 nelle sue prime tre stagioni.

(Foto: Kirby Lee / USA Today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.