La tempesta tropicale Nicole si rafforza fino a diventare un uragano di categoria 1 dopo aver colpito le Bahamas

Nota dell’editore: Colpito da una tempesta? Uso Sito CNN Lite Per bassa frequenza.



CNN

Massiccio L’uragano Nicole Stava versando la pioggia Una tempesta è atterrata sulla costa orientale del Sunshine State in Florida mercoledì notte, minacciando ancora venti dannosi e forti piogge in alcuni luoghi. si sta riprendendo Dall’uragano Ian.

In precedenza, la tempesta ha colpito le Bahamas mentre si è trasformata da tempesta tropicale a uragano di categoria 1.

Secondo il National Hurricane Center degli Stati Uniti, l’occhio di Nicole dovrebbe atterrare sulla costa della Florida alla fine di mercoledì o all’inizio di giovedì.

Segui gli aggiornamenti in tempo reale >>

Nicole è sulla buona strada per diventare il primo uragano ad atterrare negli Stati Uniti in quasi 40 anni a novembre.

Ecco gli ultimi sviluppi:

• Nicole ha sostenuto venti di 75 mph dopo aver attraversato le Bahamas.

• I venti di tempesta tropicale si estendono per 485 miglia dal centro di Nicole, ha detto il centro dell’uragano. L’enorme campo di vento – più ampio di quello di Strong Ion nel suo approccio alla Florida – vedrà quasi l’intero stato sentire venti di 39 mph o più da Nicole.

• Più di 5,3 milioni di persone sono sotto sorveglianza di uragani e 4,1 milioni di persone sono sotto sorveglianza di uragani.

• Sono possibili tra 3 e 8 pollici dalle Bahamas nord-occidentali alle parti orientali, centrali e settentrionali della Florida. Secondo il centro dell’uragano, sono previsti circa 2-6 pollici fino a venerdì da parti del sud-est degli Stati Uniti agli Appalachi meridionali e centrali e al centro Atlantico occidentale.

• I livelli delle acque costiere possono Alto come 6 piedi sopra la marea normale nelle Bahamas nord-occidentali, 5 piedi da North Palm Beach, in Florida, ad Altamaha Sound, in Georgia. Un’impennata fino a 4 piedi è possibile a sud ea nord di tale intervallo, anche lungo parti della costa della Carolina del Sud.

• Si ordinano le evacuazioni. I funzionari dicono che gli edifici a volte non sono sicuri 22 case nella contea di Volusia E alcuni Condomini a New Smyrna Beach sono stati considerati.

• Il fiume St. Johns che si è allagato in alcune aree dopo l’uragano Ian Si avvicina la fase di grande inondazione vicino ad Aster e condizioni di alluvione moderate vicino a DeLand.

READ  Netflix conferma l'arrivo della seconda stagione di Squid Game

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.