La star di Angels, Mike Trudeau, ride alle domande sul “leggendario” campionato di fantacalcio

New York – Mike Trota, Il miglior giocatore di baseball, il più grande della sua generazione, ha affrontato il banco delle telecamere e la frizione dei registratori di iPhone. Alla lunga, dopo 12 stagioni, nove presenze All-Star e tre trofei MVP, è emerso uno stigma sul suo curriculum nella Hall of Fame: almeno secondo un contemporaneo, non può essere il più talentuoso commissario di fantacalcio.

“Mi dimetto?” Non ho preso quella decisione “, ha detto Trout Detto mercoledì pomeriggio Di fronte Angeli In programma per giocare allo Yankee Stadium. “Non lo so. Ma ogni commissario che conosco sarà sempre arrabbiato.

Trout fu più che divertito quando chiese della sua cameriera Major League BaseballIl più famoso campionato di fantacalcio, la competizione al centro delle ultime polemiche tra Cincinnati Rossi Esterno Tommy Bam E Giganti di San Francisco Esterno Gioco Petersen. Il disaccordo sulle regole di equilibrio infortunato e l’etichetta delle chat di squadra hanno schiaffeggiato Petersen prima di una partita il 27 maggio.

Dopo l’incidente, Pam ha accettato una sospensione di tre partite. Le due hanno mandato in onda pagine separate della storia. Pam ha accusato Peterson di manipolare le regole del roster; Peterson ha insistito sul fatto che la sua manovra era legittima e che Pam ha usato se stesso. Pam ha suggerito che Peterson chiamasse l’ex squadra di Fam “merda irrispettosa”. Patrona di San Diego. “È vero, ho inviato GIF una presa in giro di Patrice”, ha risposto Peterson. Se qualcuno si è offeso, me ne scuso.

Dalla sua sospensione martedì, Pam ha rivelato un altro livello della storia. Ha spiegato che parte della colpa è caduta sul commissario della Lega. Pam ha detto che l’uomo era Michael Nelson Trout.

READ  La polizia britannica ha accusato due donne dopo aver gettato zuppa sui "Girasoli" di Van Gogh

“La trota ha fatto un lavoro terribile, amico”, ha detto Pam martedì. “Trudeau è il peggior commissario nei giochi fantasy. Perché ha lasciato che molte umiliazioni continuassero e avrebbe potuto risolvere tutto.

Non è chiaro dall’elenco completo della lega a 12 uomini che dovevano essere acquistati $ 10.000 e l’ultimo classificato è stato multato di ulteriori $ 10.000. Altri concorrenti includono ex All-Stars Mani Machado, Eric Hosmer E Mike Mastagos, Atleti Segnalato. Pam ha detto che la responsabilità di dirigere il campionato è caduta su Trout perché “nessuno vuole fare il commissario. Non voglio fare il commissario. Ho un lavoro diverso. Non voleva farlo. Glielo mettiamo addosso.

L’ingratitudine del lavoro è emersa solo dopo che l’allevamento ha menzionato pubblicamente la trota. In diverse occasioni prima di mercoledì, Trout ha respinto le richieste Atleti Discuti del suo presunto coinvolgimento nella lega. (Secondo una persona che ha familiarità con la conversazione, Pam ha contattato Trout per scusarsi per aver rivelato il suo ruolo.)

Trout non vorrebbe parlare di Gerful. Ma gli Angels avevano precedentemente organizzato una conferenza stampa mercoledì pomeriggio. Questo fine settimana il gruppo visita la casa d’infanzia di Trout a Millville, vicino a Philadelphia, NJ. Trout ha detto che era entusiasta di suonare di nuovo al Citizens Bank Park ed era felice delle mosse stagionali dei suoi amati Eagles. Non era entusiasta quando gli è stato chiesto dei commenti di Famin.

“Non sto parlando di fantacalcio”, ha detto Trout.

Poi, con uno stile imbarazzato, ma nerd, ha iniziato a parlare di fantacalcio. Trout ha notato di aver parlato sia con Pam che con Peterson. Ha schiaffeggiato le alte emozioni espresse dal brivido della partita.

READ  Aggiornamenti in tempo reale: la guerra della Russia in Ucraina

“Tutti hanno concorrenza”, ha detto. “Tutti amano il fantacalcio. Chi non lo fa?”

Ha aggiunto: “Tommy, tutte le persone coinvolte sono molto interessate al fantacalcio. Molte persone ci mettono il cuore. Lo faccio anch’io. Ho perso quel campionato.

Trout era a corto di dettagli dell’argomento avanzato da Fam e Peterson. L’accusa iniziale di Pham era che Peterson avesse accumulato illegalmente una riserva infortunata e selezionato un giocatore in più. Peterson ha ribattuto che Jeff Wilson Jr. dei San Francisco 49ers sta facendo la stessa cosa di Pam. Martedì ha sottolineato che c’era una discrepanza tra ciò che era consentito negli allenamenti di fantacalcio di ESPN e le regole codificate della lega.

Il commissario ha rifiutato di pronunciarsi. Peterson, come ha suggerito Pam, ha infranto le regole?

“Non ho risposto alle loro domande”, ha detto Trout.

Trudeau era sorpreso dal fatto che questa storia stesse entrando nel suo sesto giorno nel ciclo delle notizie?

“Penso che tu stia solo tirando fuori”, ha detto Trout.

Trout può accettare la gioia della situazione? Fame ha ricevuto una sospensione dal fantacalcio per tre tagli di gioco nel suo stipendio di $ 7,5 milioni.

“Non ho commentato questo”, ha detto Trout.

Poco dopo, un portavoce degli Angels ha chiesto ai giornalisti di cambiare argomento. Trout accettò gentilmente quel suggerimento. Era ansioso di avanzare alla partita contro di lui YankeesUn fine settimana a Filadelfia, con nient’altro che ulteriori indagini sul suo ruolo nella divertente storia del gioco del 2022.

“È nel passato”, ha detto Trout. “Lo stai facendo. Ma è un campionato leggendario di fantacalcio, questo è certo.

READ  Il bilancio delle vittime della Corea del Sud sale a 154 mentre la folla esplode

(Foto: Sean M. Huffy / Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.