La sparatoria a Brackenridge uccide il capo della polizia e ferisce un altro ufficiale; Il sospetto è stato colpito e ucciso

Il capo della polizia di Brackenridge, Justin McIntyre, è stato colpito e ucciso lunedì pomeriggio, secondo un tweet della polizia di West Deer e del procuratore generale della Pennsylvania Josh Shapiro. Anche un altro ufficiale è stato ucciso a colpi di arma da fuoco a Brackenridge dopo un’ora di caccia all’uomo nella contea di Allegheny. Un sospetto in una doppia sparatoria è stato ucciso a colpi di arma da fuoco a Pittsburgh vicino all’incrocio tra Brushton Avenue e Mohler Street intorno alle 19:00, hanno detto fonti delle forze dell’ordine. Pittsburgh Breaking News 4. Intorno alle 14:00, la polizia ha incontrato un sospetto ricercato nell’area di Brackenridge-Tarrentham. La polizia ha inseguito il sospetto nelle vicinanze a piedi per diverse ore. Intorno alle 16:15, un agente di Brackenridge ha incontrato il sospetto nell’isolato 800 di Third Street. L’inseguimento a piedi è stato seguito da due sparatorie, una che ha coinvolto il sospetto in Third Street e l’altra in Brackenridge Avenue. Un agente è stato colpito alla testa ed è morto sul colpo. Un altro agente ha subito un infortunio alla gamba ed è stato portato in un ospedale locale. Il secondo ufficiale è attualmente in condizioni stabili. Allegheny County Dispatch riferisce che i primi soccorritori si trovavano inizialmente nell’area di Brackenridge Avenue e Morgan Street vicino a Tomson Scrap Metal. Action News 4 di Pittsburgh ha incontrato una squadra SWAT nell’area di Prospect Street e 6th Avenue. In una conferenza stampa, la polizia ha detto che stavano cercando Aaron Lamont Swann, 28 anni, di Duquesne in relazione alla sparatoria. Dopo la sparatoria, Swann è fuggito in un’auto rubata su Pacific Avenue, hanno detto i funzionari di polizia. La polizia sta cercando una Subaru Legacy del 2014 con targa della Pennsylvania GMA8620 che è stata vista l’ultima volta nell’isolato 1100 di Pacific Ave. Diverse strade a Brackenridge sono state chiuse in risposta. Diversi dipartimenti vicini hanno anche inviato unità di polizia. Action News 4 di Pittsburgh è sulla scena per saperne di più. Questa è una storia in via di sviluppo. Resta sintonizzato su Pittsburgh Action News 4 per gli aggiornamenti. Scarica l’app mobile WTAE per rimanere in contatto con le ultime notizie.

READ  Un tempo 50-1 da lontano, Serena Williams è ora tra le favorite agli US Open.

Il capo della polizia di Brackenridge, Justin McIntyre, è stato colpito e ucciso lunedì pomeriggio, secondo un tweet della polizia di West Deer e del procuratore generale della Pennsylvania Josh Shapiro. Anche un altro ufficiale è stato colpito e ferito a Breckenridge dopo un’ora di caccia all’uomo nella contea di Allegheny.

Un sospetto di sparatoria a Pittsburgh è stato colpito e ucciso vicino all’incrocio tra Brushton Avenue e Mohler Street a Pittsburgh intorno alle 19:00, riferiscono fonti delle forze dell’ordine ad Action News 4 di Pittsburgh.

Intorno alle 14:00, la polizia ha incontrato un sospetto ricercato nell’area di Brackenridge-Tarentum. La polizia ha inseguito il sospetto nelle vicinanze a piedi per diverse ore. Intorno alle 16:15, un agente di Brackenridge ha incontrato il sospetto nell’isolato 800 di Third Street.

L’inseguimento a piedi è stato seguito da due sparatorie, una che ha incontrato il sospetto a diversi isolati di distanza sulla Third Street e l’altra su Brackenridge Avenue.

Un agente è stato colpito alla testa ed è morto sul colpo. Un altro agente ha subito un infortunio alla gamba ed è stato portato in un ospedale locale. Il secondo ufficiale è attualmente in condizioni stabili.

Questo contenuto è stato importato da Facebook. Puoi trovare lo stesso contenuto in un formato diverso o trovare maggiori informazioni sul loro sito web.

Allegheny County Dispatch riferisce che i primi soccorritori si trovavano inizialmente nell’area di Brackenridge Avenue e Morgan Street vicino a Tomson Scrap Metal. Action News 4 di Pittsburgh ha incontrato una squadra SWAT nell’area di Prospect Street e 6th Avenue.

In una conferenza stampa, la polizia ha detto che stavano cercando Aaron Lamont Swann, 28 anni, di Duquesne in relazione alla sparatoria.

Questo contenuto è stato importato da Twitter. Puoi trovare lo stesso contenuto in un formato diverso o trovare maggiori informazioni sul loro sito web.

READ  La Russia sta aiutando l'India a superare il tetto del prezzo del petrolio imposto dall'Occidente

Dopo la sparatoria, Swann è fuggito in un’auto rubata su Pacific Avenue, hanno detto i funzionari di polizia.

Una Subaru Legacy, Pennsylvania, del 2014, numero di targa GMA8620, è stata vista l’ultima volta nel blocco 1100 di Pacific Ave.

Di conseguenza, diverse strade a Brackenridge sono state chiuse. Diversi dipartimenti vicini hanno anche inviato unità di polizia.

Action News 4 di Pittsburgh è sulla scena per saperne di più.

Questa è una storia in crescita. Resta sintonizzato su Pittsburgh Action News 4 per gli aggiornamenti. Scarica l’app mobile WTAE Rimani connesso con notizie importanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.