Martedì, gli agenti di polizia di Omaha hanno sparato e ucciso un uomo sospettato di aver sparato attivamente a un bersaglio. Intorno alle 12:00, gli agenti hanno risposto a Target vicino alla 178th Street e West Center Road e hanno lavorato per sgomberare il negozio, ha detto la polizia di Omaha. Il tiratore è stato colpito e ucciso dagli agenti, ha detto il capo della polizia di Omaha Todd Schmaderer. “È entrato nel bersaglio e ha aperto il fuoco”, ha detto Schmederer.Nessun civile è rimasto ferito durante l’incidente, ha detto Schmederer.La polizia di Omaha ha detto in un’indagine preliminare che il sospetto bianco ha sparato diversi colpi da un fucile AR-15.Gli scanner della polizia che hanno analizzato il traffico hanno mostrato sei minuti dopo la prima richiesta di aiuto. afferma che il sospetto tiratore è morto. Quanti colpi sono stati sparati questa volta, l’identità del tiratore e quale rapporto, se del caso, aveva con il negozio. La polizia di Omaha ha detto che la scena è sicura , ma le persone sono invitate a evitare l’area. Target ha detto che il negozio è chiuso “Altro Fino a nuovo avviso.””A seguito di un incidente nel nostro negozio di Omaha West, possiamo confermare che tutti gli ospiti e i membri del team hanno evacuato il negozio in sicurezza. Il punto vendita rimarrà chiuso fino a nuova comunicazione. Stiamo lavorando con l’Omaha (dipartimento di polizia) man mano che apprendiamo di più”, ha dichiarato un portavoce di Target in una dichiarazione. L’incidente rimane oggetto di indagine. titoli da KETV NewsWatch 7.
Martedì, gli agenti di polizia di Omaha hanno sparato e ucciso un uomo sospettato di aver sparato attivamente a un bersaglio.
Intorno alle 12:00, gli agenti hanno risposto a un obiettivo vicino alla 178th Street e West Center Road e hanno lavorato per liberare il negozio, ha detto la polizia di Omaha.
Il tiratore è stato colpito e ucciso dagli agenti, ha detto il capo della polizia di Omaha Todd Schmaderer.
“Ci sono prove con i bossoli che è entrato nel bersaglio e ha aperto il fuoco”, ha detto Schmaderer.
Nessun civile è rimasto ferito durante l’incidente, ha detto Schmaderer.
La polizia di Omaha ha detto che un’indagine preliminare ha rivelato che il sospetto bianco ha sparato diversi colpi con un fucile AR-15.
Una revisione del traffico degli scanner della polizia ha indicato che il sospetto tiratore era morto sei minuti dopo la prima richiesta di aiuto.
Non si sa ancora quanti colpi siano stati sparati, chi fosse l’uomo armato o quale legame avesse con il negozio.
La polizia di Omaha afferma che la scena è sicura, ma alla gente viene chiesto di evitare l’area.
Target ha detto che il negozio è chiuso “fino a nuovo avviso”.
“A seguito di un incidente nel nostro negozio di Omaha West, possiamo confermare che tutti gli ospiti e i membri del team hanno evacuato il negozio in sicurezza. Il negozio rimarrà chiuso fino a nuovo avviso. Stiamo lavorando con l’Omaha (dipartimento di polizia) per saperne di più”, ha dichiarato Il portavoce di Target ha dichiarato in una nota.
L’incidente è ancora sotto inchiesta.
Resta sintonizzato su KETV.com e sull’app KETV per gli aggiornamenti su questa storia in via di sviluppo