La polizia di Filadelfia afferma che tre persone sono state uccise in una sparatoria

Le autorità affermano che tre persone sono state uccise dopo che più di una dozzina di persone sono rimaste ferite in una sparatoria sabato notte a Filadelfia.

Le squadre di emergenza hanno risposto a mezzanotte in un’area vicino all’incrocio tra la Terza e la South Street dove c’erano “più tiratori attivi”, ha detto la polizia di Filadelfia.

“Centinaia di persone si stavano godendo South Street ogni fine settimana quando sono avvenute le sparatorie”, ha detto ai giornalisti l’ispettore DF Pace.

Gli agenti sono arrivati ​​sul posto e hanno visto un uomo sparare su una folla di persone e un agente ha sparato tre colpi, ha detto la polizia.

La polizia ha recuperato due pistole sulla scena, una delle quali conteneva un lungo giornale, ma non è stata arrestata, ha detto Pace.

La polizia ha detto che almeno 14 persone sono state uccise. Le autorità avevano precedentemente affermato che 13 persone erano rimaste ferite.

Un portavoce dell’ospedale ha detto che sette persone ferite nella sparatoria sono state portate al Thomas Jefferson University Hospital. L’ospedale ha detto che uno è morto durante il tragitto e quattro erano in condizioni stabili.

Le altre vittime sono state portate in altri due ospedali, ha detto la polizia.

Questa è una storia in crescita. Controlla di nuovo per gli aggiornamenti.

READ  I funzionari del parco affermano che il Bison Yellowstone ha lanciato il visitatore di 10 piedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.