La famiglia del ciclista texano assassinato chiarisce i dettagli della presunta storia d’amore

AUSTIN (KXAN) – La famiglia di Anna Moria Wilson, che ha attraversato “Mo”, ha rilasciato sabato una dichiarazione che ha rivelato la profondità della loro perdita e chiarito i dettagli che circondano la relazione romantica di Wilson con un fidanzato sospetto. In questo caso.

“Non entreremo nel dettaglio delle indagini in corso, ma riteniamo importante chiarire che chi le era vicino al momento della sua morte, direttamente da Moria, capiva chiaramente che non aveva una relazione sentimentale con nessuno, La famiglia ha scritto in una nota.

Wilson lo era Sono stati rilevati sanguinamento e vertigini Dalla sua amica dopo essere tornata a casa a East Austin l’11 maggio. La polizia ha detto che Wilson è morto sulla scena.

Caitlin Mary Armstrong è stata accusata di omicidio di primo grado in questo caso. Lei sta ancora correndo.

Wilson è andato a nuotare con un amico poche ore prima di morire: un altro ciclista professionista, Colin Strickland. Armstrong, il sospetto e Strickland stavano uscendo insieme, secondo una confessione, al momento in cui Wilson è stato colpito.

La confessione ha inoltre spiegato che Strickland ha detto alla polizia durante una pausa nella loro relazione di aver incontrato Wilson e di aver iniziato a frequentarsi.

Gli investigatori affermano che, sulla base di una ricerca sul telefono di Wilson, i messaggi di testo indicano che Wilson “pensava di essere ancora innamorato di Strickland anche se attualmente usciva con Armstrong”.

READ  L'ex presidente cinese Hu Jintao ha inaspettatamente lasciato il Congresso del Partito Comunista.

La confessione della famiglia contraddiceva l’opinione della polizia.

“Siamo completamente devastati dalla perdita della nostra bellissima figlia e sorella Anna Moria Wilson. Non ci sono parole per esprimere il dolore e l’angoscia che proviamo per la perdita di questa tragica e insignificante giovane donna. “La nostra famiglia e tutti coloro che l’hanno amata mancherà per sempre”, ha scritto la famiglia.

Wilson ha una famiglia Creato da GoFundMe Le persone lì possono invece donare fiori.

Il sospetto è ancora latitante

Caitlin Mary Armstrong, ricercata per omicidio

La polizia crede che sia stato Armstrong a sparare a Wilson. Dipartimento di Polizia di Austin Ha rilasciato un mandato di perquisizione all’inizio di questa settimana In connessione con la morte di Wilson in una casa di South Austin di proprietà di una donna con lo stesso nome.

Venerdì il servizio Marshall degli Stati Uniti ha pubblicato un poster in cerca di Armstrong.

Chiunque abbia informazioni sulla posizione di Armstrong è pregato di contattare il Marshall Service Communications Center degli Stati Uniti al numero 1-800-336-0102 o di inviare un suggerimento utilizzando questo. Applicazione Note USMS. Puoi inviare un suggerimento alla prevenzione della criminalità nella regione della capitale al numero 1-800-893-8477.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.