Kirby Smart della Georgia lancia una sfida brusca a Stetson Bennett dopo un’entusiasmante vittoria: “Deve giocare meglio”

Lo stato dell’Ohio ha battuto la Georgia Playoff di football universitario Grazie a un field goal mancato dei Buckeyes al termine della semifinale di sabato sera.

Stetson Bennett ha lanciato due passaggi di touchdown nel quarto quarto per aiutare i Bulldogs a vincere 42-41. Ha concluso con quattro touchdown totali nella notte. Il suo allenatore, Kirby Smart, non ha elogiato il quarterback La Georgia è fantastica Ho vinto.

CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM

Il quarterback della Georgia Stetson Bennett viene licenziato dall’Ohio State durante il Beach Bowl, sabato 31 dicembre 2022, ad Atlanta.
(Foto AP/Bryn Anderson)

Smart ha detto dopo la partita che Bennett dovrebbe cedere.

“Ha mostrato una grande competitività, ma deve giocare all’interno del nostro sistema, fare quello che ha allenato o non puoi vincere le partite”, ha detto Smart mentre i suoi giocatori festeggiavano. “Non ha avuto quelle occasioni fino a quando la difesa non le ha fermate e ha avuto la fortuna di fermarle due volte. Dovrà giocare meglio se speriamo di vincere la prossima”.

TCU ha ottenuto il più grande ribaltamento nella storia della CFP battendo il Michigan al Fiesta Bowl

L’Ohio State è andato su un parziale di 21-7 e ha condotto 28-24. I Buckeyes erano in vantaggio per 38-24 nel quarto quarto prima che un selvaggio quarto quarto capovolgesse tutto. Bennett ha avuto un’intercettazione ed è stato licenziato quattro volte. Anche la Georgia era 2 su 10.

Il quarterback Stetson Bennett e il capo allenatore Kirby Smart dopo la vittoria della Georgia sull'Ohio State al Beach Bowl, sabato 31 dicembre 2022, ad Atlanta.

Il quarterback Stetson Bennett e il capo allenatore Kirby Smart dopo la vittoria della Georgia sull’Ohio State al Beach Bowl, sabato 31 dicembre 2022, ad Atlanta.
(Foto AP/Bryn Anderson)

“Se vogliamo avere qualche possibilità di vincere un campionato nazionale, dobbiamo giocare un calcio migliore rispetto a stasera, ma dobbiamo mantenere la grinta”, ha aggiunto Smart nella conferenza stampa post partita.

Clicca qui per scaricare l’app Fox News

La Georgia si incontrerà ora TCU per un colpo Di nuovo nel campionato nazionale.

L’Associated Press ha contribuito a questo rapporto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.