Johnny Depp afferma che il tribunale “mi ha ridato la vita” dopo aver vinto una causa per diffamazione contro l’ex moglie Amber Heard

Un tribunale arbitrale mercoledì si è pronunciato all’unanimità a favore di Johnny Depp Milioni di dollari in causa per diffamazione Contro l’ex moglie Amber Heard. Deb, che all’epoca non si è presentata in tribunale, ha pubblicato una dichiarazione su Instagram poco dopo l’annuncio del verdetto, dicendo che il tribunale mi aveva “ridato la vita”.

“Sei anni fa, la mia vita, la vita dei miei figli, la vita di coloro a me più vicini e la vita delle persone che mi hanno supportato e si sono fidati di me per molti anni sono cambiate per sempre. In un batter d’occhio”, ha scritto, che suona come una dichiarazione scritta su una macchina da scrivere.

Deb ha continuato, i media gli hanno lanciato “accuse false, molto gravi e criminali”, provocando una “sbarra infinita di contenuti odiosi”.

“Ha già girato il mondo due volte in un nanosecondo e ha avuto un impatto terremoto sulla mia vita e sulla mia vita”, ha detto. “Sei anni dopo, il tribunale arbitrale ha restituito la mia vita. Sono veramente umiliato”.

Nel dicembre 2018, Depp ha citato in giudizio Heard per $ 50 milioni per la sua edizione del Washington Post, in cui si descriveva come un “personaggio pubblico che rappresenta gli abusi domestici”. L’articolo non menzionava il nome di Depp, ma gli avvocati di Depp hanno sostenuto che è stato insultato dal suo contenuto durante il processo.

La squadra di Debbie l’ha citata in giudizio per il doppio, sostenendo che le sue affermazioni abusive erano una bufala.

Mercoledì, dopo sei settimane di udienze su molteplici accuse di abusi violenti da entrambe le parti e diversi testimoni, il tribunale arbitrale ha adottato un verdetto misto: Deb ha ricevuto 10 milioni di dollari di danni e 5 milioni di dollari di danni. , Heard ha ricevuto $ 2 milioni. Giudice, la legge statale limita le multe a $ 350.000, il che significa che il premio di Depp ammonta a $ 10,35 milioni.

“L’obiettivo di portare questo caso dall’inizio è stato quello di rivelare la verità, indipendentemente dal risultato”, ha continuato Depp nella sua dichiarazione. “Dire la verità è qualcosa che devo fare per i miei figli e tutti coloro che mi hanno sostenuto. Mi sento sollevato nel sapere finalmente di averlo raggiunto”.

Ha continuato dicendo che credeva che la sua “ricerca della verità” lo avesse aiutato a non arrendersi mai agli altri che si trovavano nella sua “situazione”.

“Il meglio non è ancora arrivato e finalmente è iniziato un nuovo capitolo”, ha detto. “Veridas insensibile perit. La verità non perirà mai.”

READ  Diversi repubblicani della Camera sono sulla difensiva il 6 gennaio e il gruppo ha testimoniato di essersi scusato all'indomani delle rivolte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.